PDA

View Full Version : Vaio VGN S4 XP: Ventola rumorosissima.

VitOne
26-02-2007, 01:08
Ho un problema con il portatile in oggetto, ha sempre funzionato bene, se non fosse per il calore che produce, veramente esagerato.
Di recente ha iniziato a fare un rumore veramente molto fastidioso dalla ventola, come se si fosse rotto qualcosa. Le temperature sono più o meno sempre quelle, e, a parte questo inconveninete, le prestazioni del computer rimangono quelle con tutti i vari bench.

Mi chiedevo se secondo voi è il caso che lo apra io e tenti di ripararlo (ho già smontato svariati portatili) oppure se è meglio mandarlo in garanzia in modo da non perderla (dato che mi hanno detto che sui vaio potrebbero essereci dei sigilli).

Un altro problema è che il touch pad ogni tanto si impalla e non funziona benissimo, come se si fosse rotto. Lo mando in garanzia? Quanto ci mettono a mandarlo indieto?

VitOne
28-02-2007, 17:52
Nessuno mi sa dare una mano? :D

snfgnc
28-02-2007, 18:01
Secondo me la soluzione più sicura è mandarlo in assistenza.......se hai ancora la garanzia valida perchè non sfruttarla? Ciao......

VitOne
28-02-2007, 18:06
Secondo me la soluzione più sicura è mandarlo in assistenza.......se hai ancora la garanzia valida perchè non sfruttarla? Ciao......

Ho già mandato il portatile in garanzia tempo fa per un problema al display, se lo sono tenuto più di un mese tra l'attesa di un pezzo, i ritradi del corriere etc, per questo sono dubbioso. Non viene usato tutti i giorni, ma quasi... Il dubbio nasce solo da questo.

VitOne
05-03-2007, 01:23
Il problema persiste ma il portatile contiuna a serivere, proverò se riesco a contattare sony...