PDA

View Full Version : Defender non si vuole levare!!


RingS
25-02-2007, 22:33
Fin dall'inizio Windows Defender mi indica con dei pop-up che ha bloccato dei software dannosi (anche quelli di windows tipo l'utilità di configurazione automatica.. -_-).

Dato che a me Windows Defender non mi piace proprio, volevo toglierlo dall'esecuzione automatica.

Sono andato sia sulle impostazioni disattivando tutte le funzioni, sia su "msconfig" e l'ho disattivato sia sull'avvio sia sui servizi.

Ma ogni volta che accendo il pc è sempre lì e mi blocca "l'utilità di configurazione di sistema" e ogni volta devo chiuderlo manualmente..

ho sbagliato qualcosa? come lo levo definitivamente?

Psiche
26-02-2007, 06:11
spostato in DirectX e programmi di Windows

avido
26-02-2007, 08:33
Fin dall'inizio Windows Defender mi indica con dei pop-up che ha bloccato dei software dannosi (anche quelli di windows tipo l'utilità di configurazione automatica.. -_-).

Dato che a me Windows Defender non mi piace proprio, volevo toglierlo dall'esecuzione automatica.

Sono andato sia sulle impostazioni disattivando tutte le funzioni, sia su "msconfig" e l'ho disattivato sia sull'avvio sia sui servizi.

Ma ogni volta che accendo il pc è sempre lì e mi blocca "l'utilità di configurazione di sistema" e ogni volta devo chiuderlo manualmente..

ho sbagliato qualcosa? come lo levo definitivamente?hai terminato il servizio?

RingS
26-02-2007, 10:04
hai terminato il servizio?Sulla lista dei servizi del Task mi indica solo di "avviarlo", perchè è gia terminato (ma è lì sulla barra che mi spara i pop-up!! -_-)

Se lo avete tolto come lo avete fatto?

Pandrin2006
26-02-2007, 10:30
Fin dall'inizio Windows Defender mi indica con dei pop-up che ha bloccato dei software dannosi


Quali software dannosi ti ha bloccato? Che spyware o minaccia specifica ha individuato?
Gli hai dato l'autorizzazione per applicare le modifiche che ha rilevato? Modifiche riguardanti: nuove applicazioni messe in avvio automatico, servizi aggiunti, componenti activex o estensioni installate nel browser IE, ecc.
Per es. se configuri Windows Defender nella modalità avanzata, ti avvisa anche per tutti i nuovi programmi che si sono messi in esecuzione automatica, anche se non sono pericolosi e quindi tu dopo gli devi dare l'autorizzazione quando compare l'avviso nell'icona di Windows Defender vicino all'orologio di sistema, per applicare le modifiche e così non te lo chiede più