View Full Version : [VERONA] ATI x1650Pro 256MB GDDR3 8X AGP NUOVA!
pinguino78
25-02-2007, 22:18
Ciao a tutti,
vendo scheda video SAPPHIRE ATI x1650Pro 256MB GDDR3 AGP NUOVA!!!
La scheda video è così nuova che ha ancora i sigilli di garanzia sulla scatola!
La causa della vendita è ovviamente... errato acquisto :muro: .
Vendo la scheda per 100€,
a presto,
ciao
Credo che il titolo non sia a norma, ma sarei comunque interessato alla scheda... spedisci?
le spese di spedizione?
pinguino78
26-02-2007, 06:07
ciao, si se vuoi spedisco, ovviamente le spese di spedizione sono da aggiungere al prezzo...
La spedizione è "Pacco celere 3" che costa 9,10 euro a meno che non sei di Verona.
Se sei di Verona, ci incontriamo direttamente.
Fammi sapere,
ciao
se mi includi le s.s. e il pagamento post prova mi mentto in coda x un mio amico ;)
altrimenti up x l'ottima skeda
pinguino78
26-02-2007, 09:08
No, mi spiace, la scheda e' nuova da imballo,
la scatola ha ancora i sigilli di garanzia,
quindi non essendo stata usata va DI SICURO,
direi che avere i soldi dopo non mi sembra il caso!
Per quanto riguarda la spedizione non la includo perche' gia' di suo la scheda nuova costa 120 euro, se poi ne perdo altre 10 non mi sembra bello...
ciao
ciao.sarei interessato alla scheda 105 euro spedita se ok possiamo concludere subito:) (ti interessa uno scambio con la nvidia 5200xf + 75 €???)
Mi potresti far avere anche via PM una foto o scansione di prova d'acquisto? (scontrino, fattura... quello che preferisci, anche per avere un'idea della garanzia residua)
Per il resto confermo l'interesse all'acquisto, va bene anche al tuo prezzo.
Appena ho questi dati ci accordiamo per il pagamento.
Ciao
pinguino78
26-02-2007, 13:34
Volentieri se l'avessi....
perche' la questione e' che io avevo una ATi x1600Pro che ad un certo punto ha smesso di funzionare e mandandola in riparazione mi e' ritornata la x1650Pro, ma lo scontrino e' della x1600Pro e cmq ormai la garanzia della x1600pro e' scade a fine febbraio.
Non posso piu' tenere le x1650Pro perche' ho venduto il PC e non ne ho altri... solo portatili o vecchi PC con AGp non adatte.
Mi spiace per lo scontrino, se vuoi ti mando la foto della scatola sigillata,
fammi sapere,
ciao
Ok, insieme alla foto mandami anche le tue preferenze per il pagamento.
:D
pinguino78
26-02-2007, 16:33
Va bene, solo una domanda: sei di Verona cosi' ti evito la spedizione?
Eh no purtroppo non sono di Verona.
pinguino78
26-02-2007, 16:52
Ok, appena arrivo a casa ti mando FOTO + preferenze
:grrr: :grrr: prima cero io..xò vabbe nn fa niente:hic: :huh:
Forse dovresti dare un'occhiata al secondo post :rolleyes: :D
pinguino78
26-02-2007, 20:06
Scusa Roman91, ma stavo lavorando e guardando le pagine... mi sono un po' perso, ma se non erro il tu mi proponevi che te la vendessi a 105 euro con spedizione o niente giusto?
Se è così no, se ho capito male, dimmi pure
Credo che il titolo non sia a norma, ma sarei comunque interessato alla scheda... spedisci?
le spese di spedizione?
Allora tanto per chiarire...
Il primo post è quello dell'annuncio, il secondo è il mio che ho quotato qui sopra.
Il "sarei interessato alla scheda" mi sembra che mi ponga in coda prima di chi ha postato dopo di me...
Visto che non sono state specificate preferenze per prezzi, code a mano ecc. ecc. direi che posso ritenermi il primo, poi basta che mi fate sapere.
Augh
pinguino78
26-02-2007, 22:26
Anche secondo me Xeone era così ma dato che mi diceva che mah... c'era prima lui, magari mi era scappato qualcosa, cmq rimango fedele a te non ti preoccupare.
Ti mando anche i link delle foto:
https://superpenguin.homelinux.com/index.php?dir=hardware/ATI/&file=photo0001.jpeg
https://superpenguin.homelinux.com/index.php?dir=hardware/ATI/&file=photo0002.jpeg
Se vuoi altre foto fammi sapere pure, ne sarò lieto,
ciao
PS: la data che mi ha messo la macchina fotografica è errata, lo so, non l'ho impostata e lui mette quella di default... se non ci credi ti rifaccio le foto
NoNickName
26-02-2007, 22:29
coda
eheheh anche perchè non credo che tu nel 2003 avessi per le mani una x1650 ;)
Fammi sapere per il pagamento e considerala pure venduta.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.