PDA

View Full Version : Programma per guardare la tv con scheda pci

PRO-BO
25-02-2007, 22:01
Ciao ragazzi,

ho formattato il pc ad un amico ed è nato un problema.

Il mio amcio ha una scheda pci pinnacle, di cui non conosco il modello, basata su chipset "PHILIPS SAA7134"...dopo varie peripezie forse sono riuscito a trovare i driver giusti per farla riconoscere a winzoz...

Il problema è che adesso, pur essendo tutto ok nella gestione hardware del pc, installando ATI Multimedia Center (con scheda video ati naturalmente), per vedere la tv, il programma in questione non riconosce la scheda tv e non trova "nessuna sorgente"!!

A questo punto vi chiedo:

- sapete indicarmi dove posso trovare i driver per questa scheda (se eventualmente non sono quelli giusti quelli che ho scaricato?!?! - non ditemi sul sito della pinnacle, perchè ci ho provato e non li ho trovati!!! :muro: )
- sapete indicarmi un programma per vedere la tv con questa scheda??

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:help:

Grazie.

Angelus88
26-02-2007, 02:06
Prova a scaricare questo (http://www.gtopala.com/siw.exe) programma e vedi se nella sezione PCI, riesci a trovare maggiori informazioni sulla scheda. Controlla magari se sulla scheda stessa ci sia qualche codice, numero, utile a risalire al modello. Mi pare che sul sito della Pinnacle, fra le FAQ, c'è appunto come scoprire il modello di un prodotto o una cosa del genere...

PRO-BO
26-02-2007, 12:25
Prova a scaricare questo (http://www.gtopala.com/siw.exe) programma e vedi se nella sezione PCI, riesci a trovare maggiori informazioni sulla scheda. Controlla magari se sulla scheda stessa ci sia qualche codice, numero, utile a risalire al modello. Mi pare che sul sito della Pinnacle, fra le FAQ, c'è appunto come scoprire il modello di un prodotto o una cosa del genere...

...avevo provato anche con EVEREST a vedere cosa mi diceva della scheda, fra le periferiche PCI ma mi dava solo informazioni sul chipset.

Come ho detto alla fine sono riuscito a installare i driver, ma il programma per vedere la tv no.

Cmq, nella dotazione della scheda PCI Pinnacle, credo che ci sia un cd con un programma utile, quindi a questo punto, il mio amico farà da se!! :D

Grazie cmq per l'info.

Ti saluto.
PRO
;)

Angelus88
26-02-2007, 13:46
Scusa ma credevo che il disco il tuo amico non lo trovava... a questo punto tutto risolto! :)