View Full Version : vista premium voglio l' ultimate .........
salve mi son comprato una licenza che ho montato su pc fisso, tutta via ora ho deciso di passare a ultimate visto che mi piace di più, quindi volevo sapere se la M$ e stata cosi ingegnosa da creare un applicazione, in modo di passare da premium o una qualunque altra versione a ultimate senza l' odioso format c e senza reinstallare quindi l' intero SO da 0
grazie
Vai nel pannello di controllo e clicca su WINDOWS ANYTIME UPDATE, con il pc connesso al web.
Vai nel pannello di controllo e clicca su WINDOWS ANYTIME UPDATE, con il pc connesso al web.
quoto, il passaggio però costa parecchio, mi sembra 200€ dalla premium alla ultimate!
Beh, la MS non é famosa per i prezzi bassi....
Beh, la MS non é famosa per i prezzi bassi....
quoto:sofico:
io sono passato dalla versione Business alla Ultimate usando Win. Anytime Update, per la "modica" cifra di 177 euri! :sofico:
io sono passato dalla versione Business alla Ultimate usando Win. Anytime Update, per la "modica" cifra di 177 euri! :sofico:
sti cazz! :sofico:
dalla premium alla ultimate costa ben 202€!!
Eh, per poi avere poca roba in più e di discutibile utilità...
In poche parole, non vale i 200 Euro aggiuntivi!
salve mi son comprato una licenza che ho montato su pc fisso, tutta via ora ho deciso di passare a ultimate visto che mi piace di più, quindi volevo sapere se la M$ e stata cosi ingegnosa da creare un applicazione, in modo di passare da premium o una qualunque altra versione a ultimate senza l' odioso format c e senza reinstallare quindi l' intero SO da 0
grazie
Non è che ci sia poi chissà che gran differenza tra le due versioni comunque puoi tranquillamente fare l'aggiornamento alla versione Ultimate in fase di installazione e ti rimarranno tutte le cartelle e programmi così come sono attualmente.
quoto
qualche anima pia mi potrebbe spiegare cosa ha in più la versione ultimate rispetto alla home premium?
ho già guardato vari siti web ma non vanno nel dettaglio :muro:
qualche anima pia mi potrebbe spiegare cosa ha in più la versione ultimate rispetto alla home premium?
ho già guardato vari siti web ma non vanno nel dettaglio :muro:
Il prezzo!!! :D :asd:
Il prezzo!!! :D :asd:
verissimo! :asd:
II ARROWS
28-02-2007, 16:45
http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/editions/n/choose.mspx
Roba che all'utente medio, e anche un po' di più, non serve assolutamente a nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.