View Full Version : incentivo per acquisto notebook dell
salve a tutti...ultimamente mi sto interessando dei computer Dell, e sarei interessato ad un futuro acquisto di un notebook.....solo che mio padre è insegnante e avrei un incentivo del 19%....la domanda è: il buono è usufruibile anche per l'acquisto di un computer Dell, e quindi online???la Dell può essere considerata come un normale negozio online, oppure è uan cosa diversa???:stordita:
spero sia possibile....aspetto vostre risposte....ciau!!! :)
warriors
25-02-2007, 21:24
telefona al centro servizi della dell... comunque conosco un tizio che aveva uno sconto simile e la dell lo ha fatto tranquillamente
DELL XPS M1710 [next1810/1720]
25-02-2007, 21:44
Ciao..
Se acquisti da DELL Italia non ci sono problemi, sempre se tale legge o decreto non indicherà un ristretto numero di negozi/catene ben definite come mi sembra sia stato fatto in passato...
Inoltre al momento non mi sembra ci sia nulla di scritto che assicuri che una volta acquistato il notebook si potrà usufruire di tale detrazione/incentivo...
sembra essere + che altro un'idea ma (almeno io) non ho notizie di leggi ad hoc che garantiscano questo risparmio...
Se hai info in merito magari facci sapere..
grazie ;)
P.S.: io dovrei prendere un DELL XPS M1710 pertanto questo incentivo me lo sogno cmq non essendo questo notebook fornito dalla "carissima" DELL Italia .."che ringrazio" :muro: :mc:
Qua c'è un topic a riguardo dell'incentivo per gli insegnanti della nuova finanziaria:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360745
e c'è l'articolo i cui si parla appunto di questo incentivo....ma non ho capito bene il tuo problema....ma dicevi che non c'era niente che confermava questa cosa???
DELL XPS M1710 [next1810/1720]
25-02-2007, 22:37
Qua c'è un topic a riguardo dell'incentivo per gli insegnanti della nuova finanziaria:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360745
e c'è l'articolo i cui si parla appunto di questo incentivo....ma non ho capito bene il tuo problema....ma dicevi che non c'era niente che confermava questa cosa???
..nel senso che la finanziaria fa riferimento ad un futuro decreto che dovrà stabilire le modalità di concessione di tale beneficio...
..finchè non c'è quel decreto è anche possibile che ci ripensino per un qualche motivo + o - valido.. (anche se la figuraccia e le proteste sarebbero clamorose...)
a parte gli ultimi guai governativi... sembra che finora sto decreto non sia arrivato... certo si tratterà dei PC acquistati nel 2007 in Italia (spero non si limitino a marchi o tipo di negozi definiti...);
cmq chi acquista ora, senza info sicure, dovrebbe quantomeno conservare scontrino/fattura e tutti i dati di acquisto... non si sa mai...
Ciao !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.