PDA

View Full Version : Windows Live Messenger 8.1 si pianta a tratti

WiredNikij
25-02-2007, 21:38
Scusate, ho un problema decisamente fastidioso. Da quando ho aggiornato Messenger alla versione 8.1 (su Windows XP), il programma va in freeze di frequente per brevi momenti, specialmente quando mi inviano nuovi messaggi, o quando appaiono notifiche popup. Ho pensato ad una incompatibilità di Plus Live, ma ho cancellato tutto (cartelle e chiavi di registro) e ho fatto un'installazione pulita ma il problema persiste. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie!

Maurizio XP
03-03-2007, 11:46
Scusate, ho un problema decisamente fastidioso. Da quando ho aggiornato Messenger alla versione 8.1 (su Windows XP), il programma va in freeze di frequente per brevi momenti, specialmente quando mi inviano nuovi messaggi, o quando appaiono notifiche popup. Ho pensato ad una incompatibilità di Plus Live, ma ho cancellato tutto (cartelle e chiavi di registro) e ho fatto un'installazione pulita ma il problema persiste. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie!
anche a me lo fa

WiredNikij
03-03-2007, 20:11
Quali programmi tieni aperti in background? Magari possiamo fare un confronto.

Maurizio XP
03-03-2007, 20:53
Quali programmi tieni aperti in background? Magari possiamo fare un confronto.

non credo sia rilevante cmq ho avast e comodo firewall

WiredNikij
05-03-2007, 19:00
mmm, stessi programmi... provo a disabilitare Comodo, tentar non nuoce. Di certo non faccio un formattone solo per Messenger, anche perché di solito uso il Mac con Adium.

PiccoloGOKU
06-03-2007, 16:12
live messenger lo aggiorno ogni volta che c'è una nuova relase e questo fastidioso problema l'ho avuto solo con l'ultima..
purtroppo ho cancellato l'installer della penultima (andava alla grande) e ora non so come fare -.-

WiredNikij
06-03-2007, 19:50
Non è Comodo, si blocca lo stesso. Vabbé, la prossima volta che formatto forse si risolverò il problema, per adesso chi se ne frega.

Maurizio XP
06-03-2007, 20:49
con la 8.0 non ho più avuto questo problema, me la tengo stretta.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.