View Full Version : Dissipatore Penitum 4 socket 478
Ciao a tutti,
che dissi mi consigliate per il mio pentium 4 socket 478 3 Ghz?
Preferisco che abbia le seguenti caratteristiche:
1) montaggio/smontaggio rapido
2) moooolto silenzioso
3) buooooon prezzo :D :D
Saluti
Sono interessato anch'io, quindi un uppino..
Io avevo pensato all'asus silent square pro, mi pare che per 478 sia buono, ma non so nulla riguardo alla sua silenziosità..
anch'io ho lo stesso problema di Bebeto: trovare un dissipatore per un P4 da 3GHz, socket 478 (Io sono particolarmente interessato alla silenziosità). Speriamo che qualcuno ci possa dare un suggerimento....
net.ricky
28-02-2007, 19:06
Come silenziosità ed efficienza credo che quelli con sistema heatpipe siano i migliori. Così se ne avete esigenza ci mettete na bella sventolona, altrimenti se nn siete tipi che overcloccano lasciate fare alle semplici "alette"
Come silenziosità ed efficienza credo che quelli con sistema heatpipe siano i migliori. Così se ne avete esigenza ci mettete na bella sventolona, altrimenti se nn siete tipi che overcloccano lasciate fare alle semplici "alette"
Avevo preso in cosiderazione i dissi alettoni ma sono troppi grandi e pesanti.
Forse mi orinterò su un thermaltake con regolatore di velocità della ventola, tipo POLO 735.
net.ricky
03-03-2007, 16:59
Occhio. In questo caso ti consiglio di tenere d'occhio la rumorosità. Delle buone della thermaltake se nn sbaglio sono la Thermaltake SpeedFan II e un'altra e la UFO. Hanno un CFM che si aggira sui 90 ma alla max potenza mi hanno detto che sono inutilizzabili perchè dal rumore che fanno sembrano degli asciugacapelli!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.