PDA

View Full Version : Errori nel PC


Xizor
25-02-2007, 19:43
Salve a tutti, ultimamente il mio computer ha molti errori, ed ogni giorno che lo accendo mi tocca riavviarlo almeno una volta, perchè si blocca oppure va lentissimo . Questi errori sono dovuti a particolari programmi credo, ad esempio Internet Explorer, Windows Media Player ecc. Allora ho consultato alcuni siti, e ho proceduto come hanno detto, cioè per velocizzare il PC, cancellare i file temporanei di Internet ed eseguire la pulitura del disco frequentemente ad esempio. Per gli errori invece cercavo un programma che mi aiutasse a diminuirli o almeno riparare questi programmi danneggiati che causano errori. Esistono programmi simili ?
Grazie.

Angelus88
26-02-2007, 02:15
Puoi provare CCleaner che oltre a pulire il computer dai file temporanei, corregge pure i problemi del registro di sistema. Un ottimo programma è anche il Norton WinDoctor

tutmosi3
26-02-2007, 07:50
Non sei stato molto chiaro nel definire gli errori.
Ciao

Xizor
26-02-2007, 18:10
Parlo degli errori, che ti aprono un pannello con scritto "inviare" o "non inviare". E questi errori se vengono accumulati rallentano molto il pc. Spero di essermi spiegato. :)

Angelus88
26-02-2007, 18:12
Quando appere una finestra del genere puoi cliccare per vedere i dettagli in modo da sapere a quale processo o file è legato l'errore. Può essere che è sempre lo stesso.