PDA

View Full Version : per i + esperti: inarrestabile

Power_64
25-02-2007, 19:24
stò parlando di questo secolare computer che comprai circa 6 anni fa...
(ora lo utilizzo così di rado per giocare a giochi come empire erth o age of empire II o railroad tycoon 3 a grafiche non eccezionali, perchè per altri lavori tipo: utilizzo file musicali video e internet utilizzo il portatile

CPU:AMD Athlon 1300 Hrz Socket A
MAINBOARD: ASUS ek computer Inc. MODELLO: A7Pro
RAM 128Mb 100.9 MHz SDRAM
SCHEDA VIDEO: SiS 300/305 64Mb
HD 30 gb
lettore cd philips
alimentatore nn mi ricordo forse 320W

un sistema da prendere e buttare lo so(anke se in sei anni nn mi ha mai dato problemi di nessun tipo)...infatti sto cercando di liberarmene per prendere uno nuovo che sto pensando da un po' di assemblare...

voi vi chiederete e allora questo che vuole?

1)volevo chiedervi se con un computer del genere si possa iniziare a imparare a fare overclok ?

2)mi date qualche altro consiglio su cosa farne di questo PC?

PS...vi prego nn ditermi di buttarlo perchè lo voglio ancora spremere fino all'ultimo..e poi sapete è il mio primo pc quindi come dire il primo amore nn si scorda mai...ahahhaha...

Power_64
26-02-2007, 18:18
ce nessuno.......?????:cry: :cry: :cry: :O :cry: :cry: :cry: :cry:

rispondetemi vi prego..anke i meno esperti ma che ci capiate un po' di queste cose....

GRAZIEEEEEE:;) ;) ;) ;) ;)

red.hell
26-02-2007, 18:23
1)volevo chiedervi se con un computer del genere si possa iniziare a imparare a fare overclok ?

2)mi date qualche altro consiglio su cosa farne di questo PC?

1) certamente, comincia a postare le richieste di aiuto nella sezione adatta (faq, guide utili e supporto) e a leggere le guide ed i link segnalati in quella sezione

2) overcloccarlo..., oppure downcloccarlo e usarlo da mulo-server...

per cominciare scaricati il manuale della scheda madre (più approfondito che puoi, di solito ci sono 2 versioni, quella light e quella full) e a dare un occhiata per sapere dove mettere le mani (ovviamente dopo aver letto TUTTE le guide di sezione...)

bongo74
26-02-2007, 18:43
io tenterei di vendere il pc vecchio, dovresti trovare

quello che prendi lo metti sul nuovo

Power_64
26-02-2007, 20:49
venderlo????

e chi lo comprerebbe!!! no sinceramente come idea nn mi dispiacerebbe ma alla fine mi fa sempre comodo!!:)