View Full Version : -milano-nokia 6630, 512mb, doppia batteria, vendo/scambio
ShinAkuma
25-02-2007, 19:19
Vendo il suddetto nokia 6630.
Manca il gommino dietro, classico :D
La cover e' tenuta in condizioni buone ma non perfette..ma una cover nn costa niente :)
Colore grigio, originale Tim. Con scatola e tutto.
Aggiungo memoria da 512 Mb , seconda batteria praticamente nuova originale.
Eventualmente fornisco copia di un Dvd pieno di applicazione (freeware, demo...etc :D )
Lo vendo a 130 +ss Senza batteria aggiuntiva oppure permuto con un altro cellulare piu recente..da definire (o andiamo sul fashion, tipo v3 d&g, o su tipo n73-s100, nn cell da 300 euro di conguaglio)
(Con la seconda batteria prezzo 140+ss)
Ho a disposizione anche schede friends, sim con numero bello della 3 (34 xxxxxx Y3) con sagem my w8 e super3 con raddoppio dell'autoricarica, etc..
In vendita anche altrove
scambi con creative zen microphoto da 8gb? :) a mano a milano...
ShinAkuma
25-02-2007, 20:35
ottimo prodotto, ma pensa che sulla 512 ho il tom tom e canzoni, e mi avanza spazio.. nn uso molto il lettore mp3, o sn in casa o in macchina, e ho impianti :)
ok fa niente :D ti ringrazio cmq :) buona venditA! :cool:
ShinAkuma
26-02-2007, 13:43
su
se sei interessato magari a qualcosa possiamo metterci d'accordo!!!
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417626)
ShinAkuma
02-03-2007, 21:30
su che forse domani mi arriva un n73! se mi arriva prezzo lievemente trattabile!
mi spiace ma ho un xp 1800 + vecchio e fetecchia, x ora mi basta :D
quando tornero' a montare liquidi nei pc allora se ne potra' parlare :D x ora solo vile denaro!
ShinAkuma
03-03-2007, 13:32
up
ShinAkuma
04-03-2007, 13:56
dai 120 +ss senza la seconda batteria e chiudiamo..
blackswan
04-03-2007, 14:32
;) Ciao. ti offro 100 euro scambio a mano a Milano.Fammi sapere...
ShinAkuma
04-03-2007, 16:43
ti ringrazio ma quella cifra me l'han gia' offerta..120 almeno cn memoria :)
Vendo il suddetto nokia 6630.
Manca il gommino dietro, classico :D
La cover e' tenuta in condizioni buone ma non perfette..ma una cover nn costa niente :)
Colore grigio, originale Tim. Con scatola e tutto.
Aggiungo memoria da 512 Mb , seconda batteria praticamente nuova originale.
Eventualmente fornisco copia di un Dvd pieno di applicazione (freeware, demo...etc :D )
Lo vendo a 130 +ss Senza batteria aggiuntiva oppure permuto con un altro cellulare piu recente..da definire (o andiamo sul fashion, tipo v3 d&g, o su tipo n73-s100, nn cell da 300 euro di conguaglio)
(Con la seconda batteria prezzo 140+ss)
Ho a disposizione anche schede friends, sim con numero bello della 3 (34 xxxxxx Y3) con sagem my w8 e super3 con raddoppio dell'autoricarica, etc..
In vendita anche altrove
la butto lì...scambio col cell in firma + piccolissimo conguaglio?
ma il 6630 ha ancora garanzia residua?
Ciao
ShinAkuma
04-03-2007, 19:36
guarda quasi quasi..a me piace il v3, v3xx etc..solo che l'itap lo odio..e poi il nokia e' un altro mondo, io stesso nn amo l'estetica nokia pero' come comodita' nn ce n'e'..
x il v3xx fammi una proposta...se devo metterci tanti soldi non mi interessa, preferisco un v3 gold, tnt nn uso videochiamate..l'n73 lo volevo x il display strabello e x la cam..
x la garanzia dovrei controllare nella scatola,cmq ti assicuro nn ha un problema e' una figata..pero' gia' e' un record che ce l'ho da un annetto io! e' assurdo, mai successo :D
guarda quasi quasi..a me piace il v3, v3xx etc..solo che l'itap lo odio..e poi il nokia e' un altro mondo, io stesso nn amo l'estetica nokia pero' come comodita' nn ce n'e'..
x il v3xx fammi una proposta...se devo metterci tanti soldi non mi interessa, preferisco un v3 gold, tnt nn uso videochiamate..l'n73 lo volevo x il display strabello e x la cam..
x la garanzia dovrei controllare nella scatola,cmq ti assicuro nn ha un problema e' una figata..pero' gia' e' un record che ce l'ho da un annetto io! e' assurdo, mai successo :D
beh...se ce l'hai da un annetto la garanzia c'è eccome...cmq guarda e fammi sapere...
Per il V3xx...ti andrebbe bene il 6630 (compresa la seconda batteria) + una quarantina di €?
a mano in zona tua visto che nel fine settimana dovrei salire cmq per altri motivi...;)
ShinAkuma
04-03-2007, 20:27
si ma l'ha comprato un compagno di universita' qualche mese prima..e cmq l'aveva aggiornato al nokia point..
x il resto domani mi arriva l'n73, quindi lo vendo sto 6630..
scambiarlo alla pari con anche la seconda batteria a me andrebbe bene, x il luogo ti vengo incontro..ma decidi tu..capisco che dici che nn ti conviene..pero' se devo prenderne 120, e metto 40 x il tuo, rischio che manco riprendo 160..e a me nn mi serve il v3xx se prendo l'n73..se ci "guadagno" un po, allora e' diverso capisci? :)
x la mia affidabilita' chiedi a tutti, conosco anche i mod bene ( e di persona qs tutti)
ps: in caso tengo il v3xx e l'n73 e poi decido quale tenere o li tengo entrambi :D
via dai...informati un pochino sulla data di acquisto che per me si potrebbe anche fare...io e motorola non andiamo proprio d'accordo (e invece continuano a portarmeli)...preferisco darlo via a meno piuttosto che tenerlo nella scatola...fammi sapere ;)
ShinAkuma
04-03-2007, 21:42
onestamente..cosa ti cambia? :D dopo guardo, ma sn pigro :D
vabbe sn gentile e mi sn alzato :D
e' stato comprato a fine 2004 vedo, nel paese dove abita il mio amico, a san giuliano, x 350 euro.
ti do l'auricolare, la scatola, la batteria, il cellulare, il cavo, la memoria da 512, la confezione della memoria da 512, se trovo la 64mb di do dentro anche quella, e ti do anche il nokia 2300 di mia zia con dentro la bl5c nuova..l'ha usato 2 mesi e poi nn gli e' piu funzionato..ma han trovato la scusa dei contatti ossidati al centro nokia di taranto! volevo portarlo al centro nokia qua, ho lo scontrino forse o cmq me l'aveva dato..ma poi nn l'ho piu portato :D
funziona tutto, dice solo inserire sim..e cmq la batteria e' come nuova.
se t sta bene chiudiamo, ti mando il mio numero di cell in privato.
Ps: preciso che la versione software non e' del 2004, aggiornato gratis in un centro nokia almeno nel 2005-2006, nn ha problemi di nessun tipo.
ShinAkuma
05-03-2007, 09:58
ancora disponibile..sinceramente sta cosa della garanzia nn la capisco pero'..anche ci fossero 2-3-5 mesi di garanzia cosa cambierebbe? nn ha mai dato problemi, nn li dara' di certo in 2 mesi..
ancora ancora se uno avesse 2 anni di garanzia...ma qualche mese... :)
cmq ancora dispo, 120 con memoria + ss
mariotanza
05-03-2007, 11:52
V3r black nobrand (video software più stabile del v3 classico erc.)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.