View Full Version : Info varie su Nokia 6600
Ciao a tutti.
Avrei delle info per quanto riguarda il nokia 6600.
Sarò breve sennò non la finiamo più :D
1) Vorrei cambiare MMC perchè voglio installarci le mappe TomTom. Cosa mi consigliate? Ci sono MMC più veloci di altre?
2) Per installare il sw TomTom oltre alle mappe devo avere il firmware TomTom per symbian? Sapete come si chiama? Mappe e firmware sono a pagamento?
3) Per l'antenna GPS in bluetooth (2.0?) devo aggiornare il firmware del telefono? Attualmente ho il seguente firmware:
v. 3.42.1
16-10-03
NHL-10
4) Che antenna GPS (ovviamente SirfStarIII) mi potete consigliare?:D
Ho già cercato in rete ma non ho trovato nulla di convincente.
Grazie a tutti. :rolleyes: :)
Ciao a tutti.
Avrei delle info per quanto riguarda il nokia 6600.
Sarò breve sennò non la finiamo più :D
1) Vorrei cambiare MMC perchè voglio installarci le mappe TomTom. Cosa mi consigliate? Ci sono MMC più veloci di altre?
2) Per installare il sw TomTom oltre alle mappe devo avere il firmware TomTom per symbian? Sapete come si chiama? Mappe e firmware sono a pagamento?
3) Per l'antenna GPS in bluetooth (2.0?) devo aggiornare il firmware del telefono? Attualmente ho il seguente firmware:
v. 3.42.1
16-10-03
NHL-10
4) Che antenna GPS (ovviamente SirfStarIII) mi potete consigliare?:D
Ho già cercato in rete ma non ho trovato nulla di convincente.
Grazie a tutti. :rolleyes: :)
1 - so che ce ne sono alcune più veloci di altre , non credo cambi molto però col 6600 , lo'importante è una buona capienza e la compatibilità
2 - non so a cosa ti riferisci quando parli di 'firmware tom tom per symbian' ; il Tom Tom è un software per symbian a come tutti gli altri software va trattato , ne più ne meno ; lo si installa e si prova , al limite se non va si prova ad aggiornare il firmware del telefono , sempre se esiste un firm più aggiornato
3 - come sopra ..... si aggiorna solo se ci sono problemi altrimenti no .
4 - col 6600 imho un qualunque sirf3 va bene .
Nota : l'anno scorso un collega ha preso nuovo il 6600 black , vi ho installato il Tom Tom , nessun problema ne col software ne col GPS .
dragonheart81
05-03-2007, 18:03
Ce l'ho anch'io va abbastanza bene tomom mobile 5.20 e mappe 6.60 anche se le vie che passi le segna un po in anticipo o in ritardo rispetto alla tua posizione non vorrei che fossero le mappe nuove...
Qual'cuno ha piu info?
Guarda qui ci sono delle info su Nokia 6600 e 6680, sulla configurazione e i vari problemi: magari riesci a trovare quello che ti serve.
http://www.nokiovo.it/faq/faq.htm
http://www.trucchi-nokia.com/configurazione-nokia-6680/index.html
dragonheart81
06-03-2007, 20:53
Letto!Molto interessante ma riguardo a TomTom e rallentamenti non menziona nulla.
ma le mappe aggiornate dove si trovano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.