View Full Version : problema tastiera ps2
antony85
25-02-2007, 18:05
salve ragazzi,ho il pc in sign,e ho comprato una tastiera nuova usb della logitech(compatibile con vista c'è scritto sopra).all'inizio tutto ok,poi dopo qualche ora l'intero sistema sembrava rallentato un po,se facevo partire un mp3 l'audio era a singhiozzo,cosa mai successa fino ad ora,ho staccato la tastiera e ho rimesso la vecchia ps2e tutto funziona bene.come fevo fare per poter utilizzare la nuova tastiera?la tastiera non è corredata di driver,ne ci sono sul sito della logitech...
antony85
26-02-2007, 13:56
up:(
antony85
27-02-2007, 01:51
raga ho risolto mettendo su yes la funzione plug and play dal bios:D....tutto ok...
antony85
02-12-2007, 12:41
niente da fare,a volta lo rifà di nuovo,ogni volta ke accendo il compuer il sistema è rallentato:la connessione internet non funziona,l'audio e i video sono a signozzo,clicco su riavvia computer...aspetto..et voila il pc funziona perfettamente...ma da ke dipende??puo essere un problema di sottoalimentazione porte usb?o magari un conflitto tra periferiche usb(premetto ke c'è una stampante lexmark usb collegata)?rispondete pleaseeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.