View Full Version : [MILANO + SPED] RAM (512) 2x256 x Notebook
Ciao :D
Vendo 2 moduli RAM SODIMM 2x256
PC2700S 333MHz CL2,5
2 x 20€ spedite
1 x 10€ +ss
Visto il basso importo si preferiscie la consegna a mano su milano zona s.siro/sempione sennò non cambia molto dalla spedizione ;)
No perditempo
Disponibile x info :read:
up...aggiornato i prezzi ;)
Modificato ancora il prezzo :mc:
UUUUUppppp :incazzed:
word_worm
07-03-2007, 13:35
coda x i 2 banchi
coda x i 2 banchi
hai pvt
coda x i 2 banchi
...se ci sentiamo in pvt possiamo accordarci
Upppppp :)
word_worm
11-03-2007, 02:07
...se ci sentiamo in pvt possiamo accordarci
Upppppp :)
lascio. scusa ma ho avuto dei problemi con il portatile.
ok word_worm lascia quindi si riparte da zero..
su su up up
Ultimo UP :cool: sennò me le tengo!
luke67_2002
22-03-2007, 20:12
ho un portatile pentium 3
andranno bene?
direi che dobbiamo fare una prova
sono di milano
PIù che il processore, controlla il chipset e vedi se sono compatibili.
Sono pc2700 333Mhz CL 2.5 (ovviamente SoDimm, quindi x portatili)
Comunque possiamo incontrarci, e se porti al volo il notebook si possono provare. Il tempo di una birra e si fa tutto :D
Anch'io mi metto in coda...
nel frattempo controllo se sono compatibili con quelle che ho! :)
luke67_2002
24-03-2007, 00:25
devo lasciare le ho trovate
grazie
ciao
ok luke67_2002
Clyde84 appena sai qualcosa mandami pvt che concludiamo :)
Il portatile è di mio cugino, ma non so se ha altri 2 slot liberi. Sto cercando su internet ma non riesco ad avere notizie a riguardo. :(
Mi sa che devo andare a controllare di persona ma nn lo vedo prima della sett prox! Nel frattempo continuo a cercare tra i siti... :rolleyes:
Il portatile è di mio cugino, ma non so se ha altri 2 slot liberi. Sto cercando su internet ma non riesco ad avere notizie a riguardo. :(
Mi sa che devo andare a controllare di persona ma nn lo vedo prima della sett prox! Nel frattempo continuo a cercare tra i siti... :rolleyes:
Se mi dici il modello esatto te lo dico io.. anche se è difficile che un notebook abbia più di 2 slot.
E' un HP compaq NX9030! Ho cercato nelle schede tecniche ma nn trovo quanti slot ha...bah...:rolleyes:
Ciao, sai se sono retrompatibili a PC2100 (DDR266)? Perchè me ne interessa una, ma al limite potrei prenderle entrambe (e pensare che ne avevo due uguali e le ho vendute neanche un mese fa.....:muro: :muro: ).
Una la monterei sul mio (che monta proprio le 2700, ne ho una da 512 installata), l'altra servirebbe ad una mia amica, però non vorrei fare cattive figure, del tipo che la prendo e non va...
Il portatile è un IBM R40e, sul sito dice che, testuali parole "dato che le Pc2100 non vengono più prodotte, è possibile utilizzare le 2700, che andranno comunque a 266MHz". Quindi a detta loro sono compatibili, sta a vedere se le tue possono lavorare a 266...
Che marca sono?
Se penso che le avevo io mi sbatterei la testa al muro.....:(
E' un HP compaq NX9030! Ho cercato nelle schede tecniche ma nn trovo quanti slot ha...bah...:rolleyes:
Sinceramente non conosco notebook di largo consumo con più di 2 slot ram.. comunque ho controllato io per sicurezza il compaq NX9030 ha 2 slot ram.
Il problema è un altro.. non penso che il chipset supporti le 333, ho dato un'occhiata veloce ma prova a controllare questo. Il chipset è l'Intel 855GM.
maxb81, sinceramente in questi giorni non ho proprio tempo di controllare.. ma se hai già usato ram identiche non dovrebbero esserci problemi.
Comunque le RAM sono HUYNIX (HYUNDAI) 2 moduli da 256Mb 333Mhz PC2700S CL 2.5
maxb81, sinceramente in questi giorni non ho proprio tempo di controllare.. ma se hai già usato ram identiche non dovrebbero esserci problemi.
Comunque le RAM sono HUYNIX (HYUNDAI) 2 moduli da 256Mb 333Mhz PC2700S CL 2.5
Ma Hynix o Hyunday? :confused: Comunque nel mio funziona sicuro, e devo metterne una, in quello della mia amica non so...
Comunque domani ti faccio sapere, credo le prenderò entrambe, coda permettendo...
Ma Hynix o Hyunday? :confused: Comunque nel mio funziona sicuro, e devo metterne una, in quello della mia amica non so...
Comunque domani ti faccio sapere, credo le prenderò entrambe, coda permettendo...
Ok quindi ti ritengo in coda, per sicurezza x la coda fammi sapere se x una sola e tutte e due (anche se con le spese di spedizione ti conviene tutte e 2)
Hynix Semiconductor è un'azienda di elettronica fondata nel 1983 come: Hyundai Electronics Industries Co..
Aggiorno la coda...
1) Clyde84
2) maxb81
Visto che queste ram sono in ballo da un pò prima chiudiamo meglio è :D
Hai ragione...:rolleyes:
Non sono sicuro sulla compatibilità (dovrebbero andare bene), ma il fatto che abbia 2 soli slot (già usati da altri 2 banchi da 256) mi costringe a cercare 2 moduli da 512 Mb per l'upgrade...
Grazie per la tua disponibilità!
Un up per te! :D
Io le prendo di sicuro se è il mio turno dammi pure i dati in PVT che ti pago (postepay?) e me le spedisci, ciao.
mi dispiace ma io confermo....;)
Ho specificato che preferisco la consegna a mano, alibibi leggo che sei tra milano e saronno, ma se opti per la spedizione il primo in coda è maxb81.
Fatemi sapere :)
Ho specificato che preferisco la consegna a mano, alibibi leggo che sei tra milano e saronno, ma se opti per la spedizione il primo in coda è maxb81.
Fatemi sapere :)
Non vorrei fare lo spudorato ma in realtà posso benissimo ritirare a mano, visto che mi urge codesta ram direi che confermo con ritiro a mano, mi spiace x maxb81 però vista l'occasione la prendo al volo, scambiamoci i cel in PVT per accordi sull'incontro, ciao.
Dispiace anche a me, era specificato apposta :)
Hai pvt
Ma porc.....
e pensare che volevo confermare il giorno prima...:muro: :muro:
Ma porc.....
e pensare che volevo confermare il giorno prima...:muro: :muro:
Per le regole del forum, se si specifica nel thread la preferenza riguardo la consegna a mano, si passa prima di chi opta per la spedizione. Anche se confermavi prima passava lui in testa.. mi dispiace. :)
Per le regole del forum, se si specifica nel thread la preferenza riguardo la consegna a mano, si passa prima di chi opta per la spedizione. Anche se confermavi prima passava lui in testa.. mi dispiace. :)
lo so, ma se avessimo concluso e ti avessi pagato...... sarebbe stato diverso no? :stordita:
lo so, ma se avessimo concluso e ti avessi pagato...... sarebbe stato diverso no? :stordita:
si certo :D
Confermo x domani l'incontro x lo scambio :)
Blocchi RAM venduti a alibibi. Tutto perfetto :)
X un moderatore.. si può chiudere il Thread!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.