View Full Version : Acer Ferrari 1005WTMI XP
ambros79
25-02-2007, 14:09
Ho visto le caratteristiche di questo notebook e credo che sia doveroso aprire una disucussione ufficiale.
Nel frattempo se avete impressioni da postare ve ne sarei grato, perchè sono molto intenzionato ad acquistarlo !
Grazie
matt8804
04-03-2007, 23:29
Io ce l'ho, è veramente un bel portatile. Scalda come la ferrari di Schumacher :D , ma è veloce, silenzioso, leggero, e con le due batterie ha quasi 4 ore e mezza di autonomia.
Peccato che il masterizzatore sia esterno, ma in fondo io lo uso veramente poco, quindi peso in meno da portare in giro....
Ciao, sono interessato anch'io. Oltre che piccolo e leggero è davvero bello. Il fatto che "scaldi come la Ferrari di Schumacher" non dovrebbe renderlo rumoroso, a causa dell'utilizzo maggiore delle ventole? che mi sappiate dire è rumoroso come un HP o silenzioso come un Thinkpad o...?
matt8804
05-03-2007, 22:56
Io lo trovo silenzioso.... Certo, se lasci il processore sempre al massimo della frequenza, scalda come una stufa e la ventola gira in continuazione. Ma se lasci che la frequenza della cpu vari in maniera dinamica, la ventola non si attacca praticamente mai, quidi il pc risulta silenziosissimo.
Io sono soddisfattissimo, lo consiglio vivamente, un ottimo acquisto!!!!
Grazie Matt, in effetti oltre che bello ha ottime (anzi: eccellenti) caratteristiche a un prezzo tutto sommato onesto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.