PDA

View Full Version : Help MLDonkey

Loc47
25-02-2007, 13:59
Ho un serverino ubuntizzato su cui faccio girare aMule. Ho provato ad installare MLDonkey e il clinet mi piace parecchio. Volevo quindi importare i file .part e possibilmente anche i crediti da aMule in MLDonkey. Esiste un metodo per farlo?

Grazie mille a tutti

Loc47
25-02-2007, 19:28
Up:stordita:

Hwupgr
26-02-2007, 14:11
Non centra una mazza.
Ho installato su Fedora Core 6 MLDonkey con Yum Extender da un repository per provarlo.
L'interfaccia grafica funziona, il problema è come faccio partire il core (tra l'altro non riesco a trovare dove è installato).
Da linea di comando come si lancia il core?

Loc47
26-02-2007, 14:22
dai "sudo mlnet"
poi a parte fai partire la parte gui

Hwupgr
26-02-2007, 16:20
Su Fedora non c'è sudo (o almeno non lo mai usato).

The Katta
27-02-2007, 12:15
mlnet e parte il server.

Hwupgr
27-02-2007, 14:56
Ho capito che basta scrivere mlnet per far partire il core (un pò come con windows).
Solo che mi scrive- bash: mlnet: command not found.
Dov'è la cartella che contiene mlnet?

onbi
27-02-2007, 16:31
Ho un serverino ubuntizzato su cui faccio girare aMule. Ho provato ad installare MLDonkey e il clinet mi piace parecchio. Volevo quindi importare i file .part e possibilmente anche i crediti da aMule in MLDonkey. Esiste un metodo per farlo?

Grazie mille a tutti

Sono un niubbo anch'io di MLdonkey, l'ho installato per la prima volta domenica. MLdonkey a quanto ne so non gestisce i crediti, mentre nel file di configurazione donkey.ini dovrebbe esserci un qualche campo per inserire la key che ti identifica nella rete donkey. Non ho provato, ma penso che la chiave che ti identifica nella rete sia intercambiabile tra amule e MLdonkey. Per i file part non so, dovresti guardare sul wiki di mldonkey, è probabile che basti spostarli nella directory temp di MLDonkey

@hwupgr (bel nick ;))
cerca il percorso del comando con "find / -n mlnet" o con "sudo find / -n mlnet". Probabile che si trovi in /etc/init.d/ e i file di configurazione saranno o in var/lib/Mldonkey o nella dir .mldonkey della tua home.

RRT4
27-02-2007, 21:39
per importare i temp esiste il comando import_temp
http://mldonkey.sourceforge.net/Import_temp

onbi
28-02-2007, 09:48
Ho scoperto che il pacchetto mldonkey per ubuntu 6.10 è buggato.
Non riesco a utilizzare mldonkey come un daemon.
qualcuno ha risolto questo problema?