View Full Version : Immagine di Vista:domande!!
Con che programma la faccio? Mi conviene solo appena dopo aver eseguito un bel format?
silentmodena
25-02-2007, 13:50
io la ho fatta con acronis true image versione 10,velocissima ed in 10 minuti se vuoi reinstalli tutto il sistema al momento del backup:D
darkdragonseven
25-02-2007, 13:50
Ciao, il messaggio è un pò criptico, non c'ho capito un granchè. Potresti spiegarti meglio ?
io la ho fatta con acronis true image versione 10,velocissima ed in 10 minuti se vuoi reinstalli tutto il sistema al momento del backup:D
Grazie per la risposta ma vorrei ancora delle info:
Il programma devo installarlo o farlo partire da CD?
Come si ripristina poi l' immagine?
Un ultima cosa: Vista ultimate senza nessun programma installato quanto ti occupa? meno di 4.5Gb?
silentmodena
25-02-2007, 14:01
Grazie per la risposta ma vorrei ancora delle info:
Il programma devo installarlo o farlo partire da CD?
Come si ripristina poi l' immagine?
Un ultima cosa: Vista ultimate senza nessun programma installato quanto ti occupa? meno di 4.5Gb?
il programma lo devi installare,fai partire la foto del sistema quando e' quindi in condizioni ottimali,poi la salvi dove vuoi e lo puoi fare partire da disco.
ti riporta nella stessa condizione di quando appunto lo hai "fotografato" evitando di installare driver e tutto quant'altro in 10/15 minuti/
x quanto riguarda l'ultima domanda ora non ti so' rispondere xche' il mio e' gia' pieno di programmi
Ma il programma c'è in lingua italiana?:confused:
silentmodena
25-02-2007, 14:14
Ma il programma c'è in lingua italiana?:confused:
e' in inglese,non so' se e' possibile cambiare lingua ma ti assicuro che e' molto piu' facile da usare del norton e compagnia.:D
Ok grazie ancora di tutto!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.