PDA

View Full Version : consiglio pizzeria a ostia

c@c@o
25-02-2007, 14:41
ciao a tutti,qualcuno conosce una pizzeria ad ostia,dove si mangia bene la pizza e se possibilmente non si spende troppo,grazie

c@c@o
25-02-2007, 17:07
nessuno:confused:

Elbryan
25-02-2007, 19:02
a, Ostia, non ne ho idea.. :sofico:

c@c@o
25-02-2007, 19:16
a, Ostia, non ne ho idea.. :sofico:

visto dove abiti,credo che nemmeno sai dov'è:D

Elbryan
25-02-2007, 19:17
visto dove abiti,credo che nemmeno sai dov'è:D

più o meno in Italia direi.. non mi azzardo a dire Sud perché potrebbe essere in centro per quanto ne so io.. :asd:

c@c@o
25-02-2007, 19:24
più o meno in Italia direi.. non mi azzardo a dire Sud perché potrebbe essere in centro per quanto ne so io.. :asd:

ostia e il litorale romano,quindi il consiglio me lo possono dare solo loro:D

IlPadrino
25-02-2007, 19:28
e soprattutto chi è di Ostia se conosce una ragazza bionda che si chiama Anastasia di origini bielorusse, adottata fin da piccola da una famiglia di li
:D
p.s.
scusate per l'ot ma sta ragazza è un vero e proprio ANGELO!

SaintTDI
26-02-2007, 14:35
ciao a tutti,qualcuno conosce una pizzeria ad ostia,dove si mangia bene la pizza e se possibilmente non si spende troppo,grazie

eccomi qui :D sono di Ostia :)

allora... c'è Il Campione... secondo me la miglior pizzeria :D

hai presente dove si trova Panorama? Ecco... fa ad angolo giusto? una strada ti porta hai depuratori di ostia... l'altra ti porta alla pineta... devi prendere quella per la pineta... e si trova li... sullo stesso marciapiede di Panorama... (dovresti andare diciamo dalla pineta verso panorama) si trova sotto i portici (se cosi vogliamo chiamarli :D)

lui è campione mondiale di pizza... ce ne sono di tutti i tipi... e la fa anche gigante! si paga veramente poco... :D il posto è un pò cosi... potresti anche mangiare sul marciapiede... diciamo che sembra più una grande pizzeria a taglio... ma se non ti interessa del posto... della tovaglia... fidati vai li che non te ne penti :D

e soprattutto chi è di Ostia se conosce una ragazza bionda che si chiama Anastasia di origini bielorusse, adottata fin da piccola da una famiglia di li
:D
p.s.
scusate per l'ot ma sta ragazza è un vero e proprio ANGELO!

emmmm io non la conosco... ma se posti una foto :fagiano: almeno vedo se l'ho vista in giro :D

IlPadrino
26-02-2007, 14:40
purtroppo non ho una sua foto, te la descrivo brevemente
alta (sarà 1.75),bionda,occhi mi pare azzurri, una ragazza molto dolce

suo padre mi ricordo che era molto geloso di lei

mi sa che aprirò una discussione in merito cmq :sofico:

SaintTDI
26-02-2007, 14:43
purtroppo non ho una sua foto, te la descrivo brevemente
alta (sarà 1.75),bionda,occhi mi pare azzurri, una ragazza molto dolce

suo padre mi ricordo che era molto geloso di lei

mi sa che aprirò una discussione in merito cmq :sofico:

eh... con una descrizione del genere... non è che posso fà i miracoli :D Ostia ha sui 130 mila abitanti :D non sò mica n'esattore delle tasse :D

sicuramente se l'ho vista... sarà colata un pò de bava da quanto capisco :D

IlPadrino
26-02-2007, 14:53
eh... con una descrizione del genere... non è che posso fà i miracoli :D Ostia ha sui 130 mila abitanti :D non sò mica n'esattore delle tasse :D

sicuramente se l'ho vista... sarà colata un pò de bava da quanto capisco :Dte lo posso assicurare ragazzo, è una gran stangona ;)

da oggi però hai una missione.. spargi la voce e risali a lei, se uniamo le forze riusciremo nell'impresa!

alla ricerca del pezzo di sticchi@ perduto! :cool:

SaintTDI
26-02-2007, 14:59
te lo posso assicurare ragazzo, è una gran stangona ;)

da oggi però hai una missione.. spargi la voce e risali a lei, se uniamo le forze riusciremo nell'impresa!

alla ricerca del pezzo di sticchi@ perduto! :cool:

buahuahhua :D

ma anni di questa fanciulla?

IlPadrino
26-02-2007, 15:21
ora 18-19

quando è venuta in vacanza qui ne aveva 17 se non ricordo male (ovviamente ne dimostrava di più)

SozaBoy
26-02-2007, 15:28
ora 18-19

quando è venuta in vacanza qui ne aveva 17 se non ricordo male (ovviamente ne dimostrava di più)

Non te la darà mai :O

...scherzo eh! ;)

p.s Sono di Milano e non ho la più pallida idea di una pizzeria decente, non mi piace la pizza :stordita:

IlPadrino
26-02-2007, 15:49
guarda quando era qui non ho provato neanche a sconcicarla (anche perchè era troppo piccola)

però sono curioso di sapere come sta

shinji_85
26-02-2007, 15:55
Ho conosciuto una ragazza che corrisponde quasi perfettamente alla descrizione (ha un paio d'anni in più)... :eek: Peccato che fosse ucraina... :D

IlPadrino
26-02-2007, 15:57
ma lei infatti è stata adottata, origini bielorusse ma potrei sbagliarmi (potrebbe essere anche ucraina)

però parla perfettamente l'italiano, è cresciuta in Italia.. ha una parlata romana

shinji_85
26-02-2007, 16:33
ma lei infatti è stata adottata, origini bielorusse ma potrei sbagliarmi (potrebbe essere anche ucraina)

però parla perfettamente l'italiano, è cresciuta in Italia.. ha una parlata romana

Mi sa che Anastasia è un nome comune nell'Est... ;)

Parlata romana... Cresciuta in Italia... :nonsifa:

c@c@o
26-02-2007, 18:22
eccomi qui :D sono di Ostia :)

allora... c'è Il Campione... secondo me la miglior pizzeria :D

hai presente dove si trova Panorama? Ecco... fa ad angolo giusto? una strada ti porta hai depuratori di ostia... l'altra ti porta alla pineta... devi prendere quella per la pineta... e si trova li... sullo stesso marciapiede di Panorama... (dovresti andare diciamo dalla pineta verso panorama) si trova sotto i portici (se cosi vogliamo chiamarli :D)

lui è campione mondiale di pizza... ce ne sono di tutti i tipi... e la fa anche gigante! si paga veramente poco... :D il posto è un pò cosi... potresti anche mangiare sul marciapiede... diciamo che sembra più una grande pizzeria a taglio... ma se non ti interessa del posto... della tovaglia... fidati vai li che non te ne penti :D

emmmm io non la conosco... ma se posti una foto :fagiano: almeno vedo se l'ho vista in giro :D

grazie potrebbe andare bene,invece proprio sul litorale???magari anche un ristorante a mangiar pesce:D

ps:questa discussione piu' che per cercare una pizzeria,e diventata per cercare una ragazza:D

IlPadrino
26-02-2007, 18:43
lo sto facendo per te, se la trovi sai dov'è la pizzeria e con chi devi andare

due piccioni con una fava (e che fava :p )

SaintTDI
26-02-2007, 19:31
grazie potrebbe andare bene,invece proprio sul litorale???magari anche un ristorante a mangiar pesce:D

ps:questa discussione piu' che per cercare una pizzeria,e diventata per cercare una ragazza:D

mmm intendi sul lungomare? mmm oddio... non è che c'abbia mangiato spesso :D c'è Don Pepe che è un ristornate spagnolo... e si mangia bene :) Oppure c'è il ristorante del Faber Beach... ma non so come si mangia :)

per mangiare del buon pesce... è meglio fiumicino :)