View Full Version : NFSMW Serie Maxima II problema gioco Online
SuperMater
25-02-2007, 13:29
Ciao se avete acquistato Need for Speed Most Wanted dalla serie maxima II offerta dalla gazzetta dello sport e non siete in grado d'accedere alla modalità gioco online vi prego di postare qui facendo le vostre segnalazioni, attualmente sto contattando l'EA international Support per risolverlo, ma prima siate sicuri di aver fatto tutti questi passi:
Allora ricordate che il primo account che viene creato viene associato al vostro cd-key/registration number
1.- Installare le direct x9c di febbraio 2007
2.- Installare la patch 1.3
2.- Aprire le porte TCP: 80, 13505, 30900-30999 and UDP: 3658-3658 nel tuo modem o router
4.- Registrare il prodotto
5.- Creare un account
l'ordine dei passi 4 e 5 non è importante basta avere un account associato al vostro cd-key/registration number, per verificarlo andate su:
- https://account.ea.com/myacct/verify-password.jsp?locale=it&site=eaeu&skin=eacom
- Inserite usename e password (dell'account creato dentro NFSMW) e fate ok
- Cliccate sulla scheda "i miei giochi" e se avere registrato il prodotto uscira sotto la categoria "I miei giochi EA" il vostro gioco con il vostro "cd-key/registration number" associato
6.- Mandate in esecuzione NFSMW ed entrate nell'opzione di gioco online
La mia domanda a questo punto è:
1.- Siete riusciti a creare un account?
2.- Se si, che errore vi da quando cercate d'entrare con il vostro account dopo aver inserito username è password?
Grazie a tutti per la vostra collaborazione.
---------------------------------------------------------------------------------
Si, a quanto pare siamo davvero un'infinità di persone che stanno avendo questo problema, come ho postato anche sul thread ufficiale "hanno dei key validi ma que non sono ancora stati registrati sui server ea (a quanto pare), una settimana fa ho contattato il supporto EA italia non mi hanno ancora risposto , quindi ho preferito continuare le mie segnalazioni su EA Support international, almeno loro garantiscono una risposta in 24 ore, sono in contatto con un assistente molto gentile e disponibile...", speriamo bene.
Fate questa prova:
1.-Inserite il vostro username ma con una password sbagliata
2.-Inserite il vostro username con la vostra password
Se nel punto 1 il gioco vi dice: "La password inserita non è valida" o "the specified password is invalid"
e nel punto 2 vi dice
"il nome dell'Account EA scelto non è valido" o "the specified ea account name is invalid"
Allora è molto probabile che avete il nostro stesso problema, quindi non sprecate più tempo in test, file di configurazione, email, file di report inutili, dovete solo aspettare :), cercherò di tenervi aggiornati
---------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamenti:
Dopo aver letto tutti i post dal thread ufficiale dal giorno 17-02 in poi mi sono permesso di fare una lista non ufficiale ( in continuo aggiornamento ) di tutti gli utenti di Hwupgrade che stanno avendo questo problema, molti di loro come me hanno acquistato il gioco solo ed esclusivamente per giocare online, che c**o
Michele-z
ERRYNOS
bohamhh
BALOO1983
Yojimbo <--- risolto usando "un non serie maxima II" cd-key :(
max60
[RenderMAN]
mazzy
miciopazzo198x
Marci
totigno
Axl - Jay <=> AxlJay84
Mc®.Turbo-Line
dambro75
Enzo82
3ra <=> vale92
DeMoN3
skorpionct
williams20182
rambototal 90
limbux88
superpelo2
hurakan
SuperMater <=> AriesMu
il giorno 22-02 gli utenti Maxrob e david90 hanno riportato di non avere questo problema, ?
Permettetemi di dire che è riportato chiaramente dietro la custodia del gioco ( essendo originale ) le modalità per accedervi al gioco online, non vi preoccupate non saranno 10 euro buttati, finisco dicendo che concordo in pieno con Michele-z, quando tutti questi problemi saranno risolti vedremo di fare una bella sfida online tutti insieme :)
io ho creato il mio account sul sito e registrato il mio gioco tramite seriale. Ho installato la patch 1.3.Il gioco funziona ma quando entro in modalita on line mi dice che il mio account non è valido
Come mai??? come si risolve questa cosa??
Mc®.Turbo-Line
25-02-2007, 14:09
Anke a me dice ke il mio nome account non e' valido.
Anke a me dice ke il mio nome account non e' valido.
è un problema di tutti i giochi della gazzetta. Ho mandato una mail all'assistenza. speriamo bene
SuperMater
25-02-2007, 14:12
edit
Si, a quanto pare siamo davvero un'infinità di persone che stanno avendo questo problema, come ho postato anche sul thread ufficiale "hanno dei key validi ma que non sono ancora stati registrati sui server ea (a quanto pare), una settimana fa ho contattato il supporto EA italia non mi hanno ancora risposto , quindi ho preferito continuare le mie segnalazioni su EA Support international, almeno loro garantiscono una risposta in 24 ore, sono in contatto con un assistente molto gentile e disponibile...", speriamo bene.
Fate questa prova:
Se nel punto 1 il gioco vi dice: "La password inserita non è valida" o "the specified password is invalid"
e nel punto 2 vi dice
"il nome dell'Account EA scelto non è valido" o "the specified ea account name is invalid"
Allora è molto probabile che avete il nostro stesso problema, quindi non sprecate più tempo in test, file di configurazione, email, file di report inutili, dovete solo aspettare :), cercherò di tenervi aggiornati
ho provato e niente: Nome dell'account non valido:mad: :mad:
dambro75
25-02-2007, 14:17
stesso problema pure io :muro:
SuperMater
25-02-2007, 14:21
Enzo82 puoi aggiustare la tua firma per piacere, basta che metti un paio di spazzi in mezzo :)
Enzo82 puoi aggiustare la tua firma per piacere, basta che metti un paio di spazzi in mezzo :)
qual'è il problema??:confused: :confused:
Mc®.Turbo-Line
25-02-2007, 16:32
qual'è il problema??:confused: :confused:
PEr ki sta a 1024X768 si allarga la pagina a dismisura :D
anche a me da lo stesso problema dell'account che non e valido.. e pensare che io l'avevo solo preso per giocare online uffi :cry: :cry:
skorpionct
25-02-2007, 23:26
pure io identico caso, ne stavo parlando qui: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=546280#post546280
chissa in quanti abbiamo sto problema :muro:
Io ho installato il gioco , inserito la KEY riportata dietro il libretto del gioco, inserito l'account che avevo gia creato anni fa, e ho giocato senza problemi in rete con amici.
Non ho installato ne directx, ne aperto porte, ne registrato il prodotto.
Io e altri 4amici abbiamo comprato il gioco qua a Cagliari e non abbiamo questi problemi.
Fortunato te che di problemi non ne hai avuti ti invidio :ave:
Mc®.Turbo-Line
26-02-2007, 18:20
SuperMater:
Fate questa prova:
e nel punto 2 vi dice
Se metto la Pass sbagliata me lo dice....
"La password inserita non è valida"
Se la metto giusta invece:
"Il nome dell'Account EA scelto non è valido"
williams20182
26-02-2007, 20:02
Pure io stesso problema,e moltissimi altri ragazzi del sito http://www.nfsitalianfun.com hanno questi problemi.
Un saluto e grazie per il vostro impegno
BALOO1983
27-02-2007, 15:55
bravo supermater....non vedo l'ora di fare questa megasfida...:sofico:
almeno gioco in lan con della gente :D sempre meglio che niente chi si vuole fare una partita basta che me lo dica :yeah:
Se qualcuno vuole sono disponibile anche io per giocare via lan fino a che non vi sbloccano i codici della gazzetta. Basta che mi contattiate viam MNS e ci mettiamo d'accordo
rambototal 90
28-02-2007, 13:14
sono un utente di games radar.Anche io ho lo stesso problema da voi descritto.AL massimo gioco in rete con hamachi.Dicono che una nuova cdkey salva tutto.Devo provare a chiedere alla ea.
Mc®.Turbo-Line
28-02-2007, 13:58
sono un utente di games radar.Anche io ho lo stesso problema da voi descritto.AL massimo gioco in rete con hamachi.Dicono che una nuova cdkey salva tutto.Devo provare a chiedere alla ea.
A me non hanno nemmeno risposto all' email.
:mad:
io gioko ma se hai finito il gioko... meglio di no.. :D non ho macchine veloci io... sono un po' lenta io need non l'ho mai finito :muro:
limbux88
28-02-2007, 18:19
stesso problema...però cavolo era già successo con nfs underground 2 con la gazzetta...che ppppppppalle...
stesso problema...però cavolo era già successo con nfs underground 2 con la gazzetta...che ppppppppalle...
e poi com'è finita con nfs underground 2?
superpelo2
01-03-2007, 10:46
Pure a me lo stesso problema.. MALEDETTI!
Gli ho già mandato mail (senza alcuna risposta ovviamente) e telefonato.
Al telefono mi han detto che loro (l'assistenza italiana) han già provato a segnalare la cosa ai gestori dei server di gioco ma questi non gli rispondono!
Ma che è? Anche alla EA hanno un loro personale interno 187??? :mbe:
Che lavoro... :mad:
il problema devono risolverlo al più presto! non vedo l'ora di giocare online per "mazzuolare" un paio di amici miei... hehe!
certo è che alla EA son proprio scandalosi..così non invogliano certo la gente a comprarli originali i giochi... :incazzed::incazzed:
rambototal 90
01-03-2007, 17:56
Sto contattando la EA con successo,sembro vicino a ricevere un nuovo numero seriale per reinstallare il gioco e vedere un pò se riscontro ancora il problema.Ho chiesto esplicitamente una nuova cdkey,e loro mi hanno detto che posso darmela se gli do alcune informazioni.Ora ho risposto,non mi resta che aspettare se me la danno :D
Mc®.Turbo-Line
01-03-2007, 21:44
Sto contattando la EA con successo,sembro vicino a ricevere un nuovo numero seriale per reinstallare il gioco e vedere un pò se riscontro ancora il problema.Ho chiesto esplicitamente una nuova cdkey,e loro mi hanno detto che posso darmela se gli do alcune informazioni.Ora ho risposto,non mi resta che aspettare se me la danno :D
A quale indirizzo hai scritto?
SuperMater
01-03-2007, 22:00
e poi com'è finita con nfs underground 2?
Buona domanda
rambototal 90
01-03-2007, 22:17
A quale indirizzo hai scritto?
http://ww1.electronicarts.co.uk/default.aspx
miciopazzo198x
01-03-2007, 23:11
Ancora niente novità? Che palle
SuperMater
03-03-2007, 17:49
Voglio riportare anche con molto piacere che il problema del gioco online per quelli della gazzetta sembra essere risolto, molti utenti (me compreso) stanno riportando d'essere riusciti ad entrare :) :) :)
Adesso inizieremo ad organizzare la sfida online per i disastrati di NFSMW, iniziate a postare qui i vostri "personaggi online"
Axl - Jay
03-03-2007, 18:08
figghioli non mi fa ancora entrare...non mi dice + nome utente non valido, ma non riesce a scaricare i termini e condizioni :muro: ma dico si risolve un problema e ne spunta un altro?!?!?
cmq il mio nick su mw (se riesco ad entrare) è AxlJay84
SuperMater
03-03-2007, 18:33
figghioli non mi fa ancora entrare...non mi dice + nome utente non valido, ma non riesce a scaricare i termini e condizioni :muro: ma dico si risolve un problema e ne spunta un altro?!?!?
cmq il mio nick su mw (se riesco ad entrare) è AxlJay84
Prova a fare (ne non l'hai fatto ancora) la procedura indicata nel primo post, fai una nuova installazione.
o che bello si gioca online il mio nick e vale92 :D
Michele-z
03-03-2007, 19:03
A me funge ora...ma il gioco on-line è una delusione enorme IMHO
miciopazzo198x
03-03-2007, 19:12
LOL clicco su UTILIZZA UN ACCOUNT ESISTENTE
e fa CONNESSIONE e carica carica :D
poi fa COnnessione con l'ISP persa
[edit] Ora và
miciopazzo198x
03-03-2007, 19:14
A me funge ora...ma il gioco on-line è una delusione enorme IMHO
capita spesso coi giochi di macchine...
Michele-z
03-03-2007, 19:21
capita spesso coi giochi di macchine...
Eh no..con TRACKMANIA non mi è capitato..
miciopazzo198x
03-03-2007, 19:33
Eh no..con TRACKMANIA non mi è capitato..
eheh
io ho provato Crashday e Fallout (mi pare si kiami così... )
skifosissimi
questo non lo so, vedo troppo scuro il video devo mettere i CCC
Michele-z
03-03-2007, 19:47
eheh
io ho provato Crashday e Fallout (mi pare si kiami così... )
skifosissimi
questo non lo so, vedo troppo scuro il video devo mettere i CCC
Non hai provato TRACKMANIA NATIONS??
Il miglior racing-game sopratutto per l'on-line IMHO (anche se adesso sono passato a trackmania united che è ancora meglio,ma costa 29.99 euri)
Trackmania nations è free,puoi scaricarlo gratutitamente..è un capolavoro di gioco,on-line trovi circa 6-7 mila persone da tutto il mondo.
skorpionct
06-03-2007, 12:34
Ragazzi finalmente funziona..!!!
SuperMater
06-03-2007, 17:41
Avete ragione la modalità online è davvero deludente, players che usano cheats/trainers, non puoi neanche chattare con qualcuno perchè il countdown della partita non ci si riesce a fermare di nessuna maniera, gente che cerca d'entrare ma non riesce per problemi di firewall, se hosti una partita non riesci a kickare nessuno, per giocare devi cercare una stanza dove stiano aspettado players e non dove stiano già giocando, per chattare in una stanza devi premere 1 (mah :confused: ), senza dimenticare che qualunque cosa fai devi dare una conferma, per entrare in una partita devi fare ok almeno 10 volte, insomma è proprio una grande minchia*a. Grandioso, se entra uno che lagga (della misera quarantina di persone che ci sono) non riesci ne a kickarlo dalla partita e neache a mandarlo a fanc*lo perchè mentre premi 1 e scrivi il messaggio la partita è già iniziata :doh: , altro che giocare wc3 su battle.net ...
funziona:D :D :D ora mi preparo una bella macchina e poi vi rompo il .......:p
miciopazzo198x
09-03-2007, 21:33
Non hai provato TRACKMANIA NATIONS??
Il miglior racing-game sopratutto per l'on-line IMHO (anche se adesso sono passato a trackmania united che è ancora meglio,ma costa 29.99 euri)
Trackmania nations è free,puoi scaricarlo gratutitamente..è un capolavoro di gioco,on-line trovi circa 6-7 mila persone da tutto il mondo.
come no, lo conosco
miciopazzo198x
09-03-2007, 21:34
Avete ragione la modalità online è davvero deludente, players che usano cheats/trainers, non puoi neanche chattare con qualcuno perchè il countdown della partita non ci si riesce a fermare di nessuna maniera, gente che cerca d'entrare ma non riesce per problemi di firewall, se hosti una partita non riesci a kickare nessuno, per giocare devi cercare una stanza dove stiano aspettado players e non dove stiano già giocando, per chattare in una stanza devi premere 1 (mah :confused: ), senza dimenticare che qualunque cosa fai devi dare una conferma, per entrare in una partita devi fare ok almeno 10 volte, insomma è proprio una grande minchia*a. Grandioso, se entra uno che lagga (della misera quarantina di persone che ci sono) non riesci ne a kickarlo dalla partita e neache a mandarlo a fanc*lo perchè mentre premi 1 e scrivi il messaggio la partita è già iniziata :doh: , altro che giocare wc3 su battle.net ...
Che skifezza infatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.