View Full Version : [Torino] Giochi, ps2
Vendo giochi della ps2 in perfette condizioni,tutti funzionanti, tutti originali e tutti PAL. Tutte le copertine sono tenute bene senza rotture e/o crepe.
Precedenza a chi compra in blocco e preferisco inviare(tramite poste italiane).
Il costo della spedizione non è incluso nel prezzo dei giochi, ma con i blocchi diventa compreso.
Preferisco inviare, tramite le poste italiane. Pacco celere(entro 3 giorni)+ assicurazione=quasi 12€ io ve lo faccio pagare 10€
Pagamento postepay.
P.S. questi giochi sono in vendita anche altrove.
Per chi volesse farmi notare il prezzo eccessivo di alcuni giochi è pregato di farlo via pvt mettendo anche il link del sito nel quale l'ha trovato a miglior prezzo
Pro evolution soccer 3 (manca del libretto delle istruzioni) 5€
Gran Turismo 3 a-spec platinum 10€
Mercenari 15€
Fifa Street 10€
Il Padrino 25€
Ico 15€
Shadow of Rome 20€
L'eredità VENDUTO
Iron Aces 2 7€
Splinter Cell 5€
Max payne 2 8€
Tourist Trophy (manca del libretto di istruzioni) 25€
Max Payne 5€
Star Wars Battlefront (manca del libretto di istruzioni) 15€
Splinter cell Pandora tomorrow VENDUTO
Need for speed underground 9€
True Crime New York (manca del libretto di istruzioni) 13€
Need For speed Most Wanted VENDUTO
Rainbow six 3 5€
Need for speed underground 2 VENDUTO
Gran Turismo 4 15€
Tekken Tag 10€
Killzone platinum 8€
Tekken 4 VENDUTO
Shinobido 20€
Metal gear solid 3 (istruzioni quasi distrutte) 18€
Splinter cell Chaos thory VENDUTO
F1 2000 5€
ps2+cavi+joystick+2memory card a 60€ la vendo solo in blocco con almeno 5 giochi. VENDUTA
Tutto a 290€. solo giochi a 250€
up, prezzi alti?? non mi sembra...
up:D sui prezzi sono possibili anche delle limatine
Da oggi accetto pagamento anche tramite postepay....
UP DITEMI COSA SBAGLIO!!!!!:rolleyes:
Ma non vi interessa per i prezzi o per gli oggetti????:confused:
franklyn
01-03-2007, 15:28
forse interessato alla console per un amico ma a 60 spedita.
Quanti anni ha ?
Lo contatto e ti faccio sapere a breve.
Mi dispiace ma la ps2 non la vendo da sola... se non cosa me ne faccio dei giochi?? devi prendere qualche gioco assieme e siamo a posto!!
Io ti offro 110€ spedita per ps2 con il bundle che scrivi (ha anche la scatola originale sana vero?) più:
Tekken 4, Max payne 2, Il Padrino, Ico, Shadow of Rome, Gran Turismo 3 a-spec platinum e Need for speed underground 2 :)
Eventualmente, prendilo come un up ^_^
Io ti offro 110€ spedita per ps2 con il bundle che scrivi (ha anche la scatola originale sana vero?) più:
Tekken 4, Max payne 2, Il Padrino, Ico, Shadow of Rome, Gran Turismo 3 a-spec platinum e Need for speed underground 2 :)
Eventualmente, prendilo come un up ^_^
Per la console più tutti quei giochi arriveremmo a teoricamente 157€+ SS.
Ti posso fare al massimo 135+SS di meno non posso... se no togliamo il padrino e GT3 e ti faccio 110 comprese le spedizioni. Comunque penso che riusciremo ad arrivare ad un accordo!
Guarda, ho rifiutato una ps2 come la tua con un gioco a 70€+ss perchè mi sembravano troppe, a brevissimo costeranno meno e in ogni caso i prezzi sopratutto dei giochi per me sono alti, come usato nei negozi si trovano facilmente a meno, solo che io cerco un blocco, per questo sono interessato a quello che vendi...guarda, io posso arrivare a pagare metà ss, facciamo 115 spedita, poi mi fai sapere ;)
Per ora sono in trattative per: ps2, tekken 4. max payne 2, padrino, ico, shadow of rome, GT3 need 2, F1 2000 e max payne. Il resto è ancora disponibile!!!
franklyn
02-03-2007, 13:20
Mi dispiace ma la ps2 non la vendo da sola... se non cosa me ne faccio dei giochi?? devi prendere qualche gioco assieme e siamo a posto!!
ok, buona vendita ;)
ok, buona vendita ;)
grazie!!:)
marcromo
02-03-2007, 23:20
ti offro 80€ per la Ps2 + Gt4
ti offro 80€ per la Ps2 + Gt4
Puoi aspettarefino a tipo martedì?? che la ps2è in trattativa ( ma non è molto sicuro) aspetto una sua risposta. Se è negativa accetto la tua proprosta con qualche gioco in più. ok?
Vendila pure, la mia ps2 è tornata a vivere :sofico:
marcromo
03-03-2007, 14:14
che versione è la Ps2??
.:The Dragon:.
03-03-2007, 15:22
Ancora disponibile la ps2?
E' in garanzia?
Sarei propenso all'acquisto con 5 giochi ;)
che versione è la Ps2??
Dove lo si legge?
è scritta sulla ps2?
04-03-2007, 12:05
Dopo te li dico tutti.. intanto questi qui sicuramente!
Splinter cell Chaos thory 8€
Max payne 2 8€
Tekken Tag 10€
Gran Turismo 4 15€
oltre alla ps2
Poi vedo te ne dico uno o 2 titoli..
Ci possiam sentire anche su msn!
marcromo
04-03-2007, 12:20
Dove lo si legge?
è scritta sulla ps2?
la versione la vedi dietro la ps2 dov'è scritto scph-xxxxxxx
04-03-2007, 12:32
la versione la vedi dietro la ps2 dov'è scritto scph-xxxxxxx
Scusa.. e che cambia? :look:
marcromo
04-03-2007, 15:17
ok grazie, ti faccio sapere in serata al max domani mattina!
04-03-2007, 15:31
Dopo te li dico tutti.. intanto questi qui sicuramente!
Splinter cell Chaos thory 8€
Max payne 2 8€
Tekken Tag 10€
Gran Turismo 4 15€
oltre alla ps2
Poi vedo te ne dico uno o 2 titoli..
Ci possiam sentire anche su msn!
E Fifa street!!!
la ps2 è in trattativa penso di concludere sta sera con The dragon con i giochi da lui menzionati nel post precedente!
04-03-2007, 16:05
la ps2 è in trattativa penso di concludere sta sera con The dragon con i giochi da lui menzionati nel post precedente!
Puoi considerarla presa ;)
A stasera:D
marcromo
04-03-2007, 16:05
beh di regola ci sarei prima io di thedragon.....guarda le code....tu hai accettato dicendomi qualche gioco in piu! ok! fai come vuoi........... io ti ho chiesto tempo fino a domani mattina!!!
04-03-2007, 16:16
Io son stato il primo che ha dato disponibilità piena ovvero compro alle sue richieste.. alle stesse condizioni saresti stato primo tu in coda altrimenti, ci son io!
per marcromo
Nel primo post ho chiaramente scritto che preferisco i blocchi... e che do precedenza a chi vuole prendere in blocco.... dragon prende 5 giochi con la ps2 mentre tu 1, quindi per il primo post lui ha precedenza...P.S. non voglio trasformare questo thread in un'asta!!!!
Sicuramente se io e te, prima che the dragon avesse fatto la sua offerta, fossimo giunti ad un quasi accordo o comunque avessimo iniziato una trattative ti avrei dato la precedenza, ma non avevamo incominciato niente quindi....
mi dispiace per te, sarà per la prossima volta!
uppino.... gli altri giochi sn ancora in vendita!!!!:D
05-03-2007, 13:20
Guido.. scusami... La mai ragazza si è presentata stamattina con una ps2 in regalo.. Quindi mi dispiace ma devo tirarmi indietro... semmai prenderò qualche gioco da te! Ti chiedo ancora scusa!
UP per te!
upp per i giochi... ps2 quasi venduta
up faccio un po' di sconto se prendete i giochi in blocchi!
zio_jerry
07-03-2007, 17:30
la ps2 l'hai venduta? se si interessato a giochi vari , elimina dalla lista quelli non più disponibili se no anche alla ps2
la ps2 l'hai venduta? se si interessato a giochi vari , elimina dalla lista quelli non più disponibili se no anche alla ps2
La ps2 l'ho venduta assieme a 6 giochi, il resto è ancora tutto disponibile!
up dai, nessuno che vuole sti giochi??
INDOVINATE UN PO'.....
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP:D :) :( :O :mad: :p :rolleyes: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
dai se prendete tutto insiewme vi faccio un bel prezzo!!
blindzoom
27-03-2007, 19:02
Ciao quanto mi fai di ico+gt4?
blindzoom
28-03-2007, 14:23
Ciao quanto mi fai di ico+gt4?
:)
Mi dispiace, ma ho venduto tutto a blockbuster... che qua non riuscivo a vendere e non avevo voglia di insistere troppo!!! SIGH Block buster alcuni giochi me li ha valutati 50 centesimi....2 o 3 mi pare.... va beh almeno mi sono tolto un peso!
Scusate ancora
blindzoom
30-03-2007, 16:06
Ok non importa.
Mi spiace per te:(
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.