View Full Version : Se io metto il computer fuori.........
Se io metto il computer fuori (portatile in sign) rischio che mi si crea condensa quando lo accendo?
Ciauzzzz :asd:
albert78
25-02-2007, 16:59
fuori in che senso?
fuori in terrazzo che ci sono +- 5-10 gradi
Scusate ma ero di fretta e mi sono dimenticato di specificare :asd:
magari inizia a miagolare perchè vuole rientrare in casa :stordita:
Se io metto il computer fuori (portatile in sign) rischio che mi si crea condensa quando lo accendo?
Ciauzzzz :asd:
fuori in terrazzo che ci sono +- 5-10 gradi
Scusate ma ero di fretta e mi sono dimenticato di specificare :asd:
magari inizia a miagolare perchè vuole rientrare in casa :stordita:
:eek:
Qualcuno mi risponde decentemente? :mad:
Ripeto la domanda:
Se io metto il portatile in balcone e fuori ci sono 5-10 gradi, rischio di danneggiarlo accendendolo?
la domanda non mi sembrava molto seria... comunque io non rischierei, non sono 4-5 gradi, sono temperature sotto lo zero! ma hai problemi di dissipazione del calore?
no, era solo per vedere che temperature raggiungevo in full load!
Demin Black Off
25-02-2007, 18:33
Tempo fa provai una cosa assurda, attacare un sistema ad acqua ad un pozzo con temperature 10° in pieno agosto. Ovviamente funzionava alla grande, ma sto tubo ( 2 tubi ) che correvano per il giardino... Vabhe che si brucio' il motorino dopo poco, li ci voleva una pompa bella grossa.
Quindi? Non riesco a collegarlo alla mia domanda. Il quesito è:
Posso o non posso metterlo fuori?
Dumah Brazorf
25-02-2007, 18:35
La temperatura non fa niente, è l'umidità semmai.
Demin Black Off
25-02-2007, 18:39
Quindi? Non riesco a collegarlo alla mia domanda. Il quesito è:
Posso o non posso metterlo fuori?
Il tuo quesito è banale, se vivi dove sta la neve NO, si spappola tutto... a Napoli ora per poco tempo si, dopo però devi vedere se lo trovi.
Se vivo a Milano ed il terrazzo è mio? (non scalano casa mia, perciò lo ritrovo ;) )
1 - troppa umidità
2 - il danno lo causerebbe il veloce passaggio dalla temp esterna a quella interna e viceversa
3 - le micropolveri fanno male a noi ma pure a lui
Rispondendo alla tua domanda...si lo puoi mettere fuori ma poi non lo riporterai dentro molte volte...;)
Ok, visto che voglio tenere il mio pc altri 10 anni preferisco non metterlo fuori
grazie :D
10anni?ottimista:D
ottimista? folle!!!! :D :D
comunque a parte gli scherzi prova magari a tenerlo chiuso in qualcosa, che so, uno scatolone che magari ti ripara dall'umidità ma non dalle temperature...
ma scusa quanti gradi ti fa un pentium3 ?:mbe:
il procio in sign mi fà i 56° in full, come lo tengo io 65°. In idle sta a poco più di 36°
il procio in sign mi fà i 56° in full, come lo tengo io 65°. In idle sta a poco più di 36°
:eek: non sono un po' tanti per un p3?
E' un pentium III mobile, quindi montato su di un portatile, è normale che scaldi così ;)
enry2772
26-02-2007, 08:15
Visto che ci sei potresti provare a metterlo in frigorifero.....:D :D
Visto che ci sei potresti provare a metterlo in frigorifero.....:D :D
Si accettano solo consigli intelligenti, gli scherzi li avete già fatti :O
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.