sapasqua
25-02-2007, 11:42
Ciao a tutti, VENDO una playstation2 nuovissima comprata (scontrino visibile) a fine gennaio 2007 completa di gioco GT4 nuovo usato pochissime volte e gioco BUZZ! The super quiz (sport) con i relativi quattro joystic per giocare a buzz.
Aggiungo la memori card che è stata comprata a febbraio 2007 originale da 8 MB.
Naturalmente è la versione slim 77004 CB, è completa di un joypad nero originale dual shok ed il tutto è immacolato.
E' dotata di porta eterneth per giocare in rete e sono in possesso anche del cd inviatomi da sony.
La vendo perchè mi è stata regalata ma non sono molto appassionato di giochi. Non so se esiste un contatore delle ore giocate ma se esiste non va oltre le 4 o 5 ore.
Il valore di acquisto in negozio è:
PS2 versione con BUZZ 149,9
memory 19.9
GT4 29.9
Per un totale di 199,7
Dopo suggerimento di Loregux ho inserito il valore di mercato della console e accessori e quindi inserisco anche un prezzo richiesto come suggeritomi, la mia richiesta è €150 ma se volete fatemi delle offerte e magari ci troviamo daccordo. In zona Pisa, Lucca consegna a mano, per altre zone spedisco con corriere celere.
Per il pagamento ci mettiamo daccordo.
Ciao
Per qualsiasi info sapasquaNOSPAM@libero.it (togli il no spam per rispondere)
Aggiungo la memori card che è stata comprata a febbraio 2007 originale da 8 MB.
Naturalmente è la versione slim 77004 CB, è completa di un joypad nero originale dual shok ed il tutto è immacolato.
E' dotata di porta eterneth per giocare in rete e sono in possesso anche del cd inviatomi da sony.
La vendo perchè mi è stata regalata ma non sono molto appassionato di giochi. Non so se esiste un contatore delle ore giocate ma se esiste non va oltre le 4 o 5 ore.
Il valore di acquisto in negozio è:
PS2 versione con BUZZ 149,9
memory 19.9
GT4 29.9
Per un totale di 199,7
Dopo suggerimento di Loregux ho inserito il valore di mercato della console e accessori e quindi inserisco anche un prezzo richiesto come suggeritomi, la mia richiesta è €150 ma se volete fatemi delle offerte e magari ci troviamo daccordo. In zona Pisa, Lucca consegna a mano, per altre zone spedisco con corriere celere.
Per il pagamento ci mettiamo daccordo.
Ciao
Per qualsiasi info sapasquaNOSPAM@libero.it (togli il no spam per rispondere)