marcello66
25-02-2007, 10:04
Buongiorno a tutti, iio avrei un problemino con un notebook Acer Aspire 1510 LMI; a cui dovrei fare il ghost. Inserisco il dvd che mi permette tale procedura, ma dopo l'avvio da boot, si inchioda e non parte pių.
Allora provo a fare la stessa procedura nel mio notebook, un Hp e tutto funziona a meraviglia.
Entro allora nel setup management della bios dell' Acer per controllare che mi riconosca all'avvio come prima device il dvd, e con sorpresa mi accorgo che tutto č ok !!.
A questo punto ritorno a fare la procedura di avvio per vedere se parte sto benedetto boot con il ghost, ma niente da fare; ognivolta appena dopo l'avvio si inchioda e non parte pių.
Qualcuno potrebbe darmi per favore qualche dritta ?.
Ringraziandovi tutti anticipatamente, spero di aver presto notizie.
Allora provo a fare la stessa procedura nel mio notebook, un Hp e tutto funziona a meraviglia.
Entro allora nel setup management della bios dell' Acer per controllare che mi riconosca all'avvio come prima device il dvd, e con sorpresa mi accorgo che tutto č ok !!.
A questo punto ritorno a fare la procedura di avvio per vedere se parte sto benedetto boot con il ghost, ma niente da fare; ognivolta appena dopo l'avvio si inchioda e non parte pių.
Qualcuno potrebbe darmi per favore qualche dritta ?.
Ringraziandovi tutti anticipatamente, spero di aver presto notizie.