View Full Version : Problem Mighty Mouse, non scrolla più in giù!
Ciao a tutti,
ho il mighty mouse dal novembre 2005. Forse è uno dei primi.
Ha sempre funzionato ottimamente fino a ieri. Da ieri la rotellina non mi scrolla più verso il basso (mentre scrolla ancora ottimamente verso alto,destra e sinistra).
Ho provato a pulire la rotellina facendola scorrere a pancia sotto su un foglio di carta, ma non ha funzionato (ho trovato questo consiglio in rete).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto in qualche modo?
Grazie
gianmini
25-02-2007, 09:55
raga volevo comprare sto mighty mouse ma quasi quasi... l'unico consiglio? portalo dove l'hai preso e fattelo cambiare!!!
Traxsung
25-02-2007, 09:56
si... è successo anche ad un amico mio... devi portarlo all'assistenza apple che te lo cambiano. L'hanno cambiato in 3 giorni :)
Ho già risolto con il metodo del nastro adesivo all'interno del mouse. Ho letto da qualche parte che un tipo era riuscito a risolvere il problema facendo scorrere all'interno della fessura della pallina una striscia di nastro adesivo.
In effetti ha risolto il problema, per il momento. Ma credo, purtroppo, che per il mio mighty mouse sarà un'operazione di routine nel futuro...:(
Ho già risolto con il metodo del nastro adesivo all'interno del mouse. Ho letto da qualche parte che un tipo era riuscito a risolvere il problema facendo scorrere all'interno della fessura della pallina una striscia di nastro adesivo.
In effetti ha risolto il problema, per il momento. Ma credo, purtroppo, che per il mio mighty mouse sarà un'operazione di routine nel futuro...:(
per esperienza personale la faccio una volta al mese praticamente...:(
infatti il prox regalo x l'imac sarà un mouse laser!:D
per esperienza personale la faccio una volta al mese praticamente...:(
infatti il prox regalo x l'imac sarà un mouse laser!:D
Beh, ma il mighty mouse E' laser!
il mio no! è ottico e col filo! :cry:
io prendo quando non scrolla spengo il mouse, prendo un foglio di carta e facendo una lieve pressione sullo scrolling lo faccio roteare sul foglio fino a che esce lo sporco e via :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.