View Full Version : [VIDEO] Quando si dice essere miracolati...
*sasha ITALIA*
25-02-2007, 00:32
Del 1998, e si sono salvati entrambi.. incredibile
http://youtube.com/watch?v=QlXqyLoABYQ
:eek: Servizio di emergenza pessimo!!!
Allucinante che lo strapazzino in quel modo....neanche una barella!!!
:eek: Servizio di emergenza pessimo!!!
Allucinante che lo strapazzino in quel modo....neanche una barella!!!
verissimo :rolleyes:
un'incoscienza pazzesca, già in pratica lo tira giù dall'auto a forza, se avesse avuto qualche vertebra spezzata che lesionava il midollo durante la manovra... carrozzina a vita.
non contenti, quando si rialza da solo (e pare che non stia tanto inpiedi da solo, poveraccio), lo caricano su un furgone come un sacco di patate...
uno così andava messo istantaneamente sulla "tavola spinale", portato via così e tenuto lì sopra finchè non entrava in radiologia imho.
VegetaSSJ5
25-02-2007, 09:40
assurdo... :eekk:
il pilota della macchina rossa appena tirato fuori era ancora fumante eppure era ancora vivo e si voleva mettere in piedi con le sue gambe...
cagnaluia
25-02-2007, 12:57
assurdo... :eekk:
il pilota della macchina rossa appena tirato fuori era ancora fumante eppure era ancora vivo e si voleva mettere in piedi con le sue gambe...
è la prima cosa che fai, se hai un briciolo di forza.. o ti pare di avere un briciolo di forza... e sei sotto adrenalina.
p.NiGhTmArE
25-02-2007, 13:11
:eek:
ma il tizio con l'elmetto cosa stava facendo??
spegneva i fuocherelli quando il tizio moribondo cercava di tirarsi fuori dall'auto? :eek:
ah ma allora si è salvato, non avevo mai visto questa versione completa... mi aveva messo una tristezza... pensavo fosse rimasto morto carbonizzato:cry: :cry:
cmq servizio di emergenza pessimo:eek: :eek:
ma come diavolo ha fatto ad esplodere all'istante? considerando che ne la Porsche ne la Ferrari hanno il motore davanti:eek:
ah ma allora si è salvato, non avevo mai visto questa versione completa...
*
è la prima cosa che fai, se hai un briciolo di forza.. o ti pare di avere un briciolo di forza... e sei sotto adrenalina.
verissimo anche questo.
quando sono caduto in moto mi sono rialzato ancora prima si smettere di scivolare.
anche nell'incidente di Kato (sempre in Giappone) i soccorsi non furono molto "professionali" :(
cagnaluia
25-02-2007, 16:07
verissimo anche questo.
quando sono caduto in moto mi sono rialzato ancora prima si smettere di scivolare.
io ho anche alzato la moto che poi è ricaduta... piu tardi in due han dovuto rialzarla perchè uno da solo non ce la faceva.. la ducatozza 196kg.
LOL, con tutto il rispetto per quel poveraccio, sembra una scena di Aldo, Giovanni e Giacomo.:sofico: :sofico:
Beh all'inizio lo ha tirato fuori di peso per evitare altro fuoco, poi forse non lo ha messo su una barella perché ha visto che stava in piedi da solo e non sarebbe riuscito comunque a farlo sdraiare, il tizio shockato era sulle sue.
Glirhuin
25-02-2007, 22:44
E dire che una barella si vede pure nelle prime immagini dopo l'incidente, peccato che poi non l'hanno nemmeno usata...Per fortuna, almeno, che sono rimasti vivi!
slipknot2002
26-02-2007, 08:14
Miracolato si, con dei soccorsi del genere restare in vita è stato un miracolo :rolleyes:
L'avevo già visto questo video, andrebbero tolte le piste dove il servizio di sicurezza è davvero ridicolo.
pando811
26-02-2007, 16:26
porca pupazza che botto!:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.