brian89
24-02-2007, 23:34
vendo a 15 euro(trattabili) l'uno escluse le spese che saranno a vostra sceltra tra prioritaria 2,50 euro(a vostro rischio) raccomandata 5 euro oppure paccocelere 3 10 euro
vendo causa inutilizzo :quattro miei amici mi hanno fatto ordinare questi modchip e nessuno mi ha piu considerato e nn so cosa farmene
mai utlizzata presi nuovi da un negozio a 25 euro l'uno....il mio l'ho provato e funziona bene
ecco le caratteristiche
DUO 3 GOLD
(compatibile tutte PS2 e PSTwo v1-v16)
Mail
CARATTERISTICHE:
IL CHIP PERFETTO PER QUALITA'/PREZZO!! CONSIGLIATO!!
DUO 3 GOLD e' la NUOVA versione del popolarissimo chip DUO 3 con codice completamente riscritto rendendolo compatibile con TUTTE le PS2 e PSTwo v1-v16
Adesso con AUTOBOOT (avvio automatico) di tutti i giochi PS1, PS2 e film DVD, e con modalita' DEVOLUTION per avviare programmi direttamente dalla Memory Card!!
DUO 3 GOLD riconoscerà automaticamente se viene inserito un supporto PS1, PS2 CD-R, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD9 o DVD+RW e lo caricherà senza bisogno di alcun interazione dell'utente!
DUO 3 GOLD adesso ha tutte le caratteristiche dei chips a 'fascia alta' ma ad un presso molto economico, perfettamente funzionante, puo' essere disattivato, compatibile con Media Player per DivX e MP3, e richiede solo 19-21 fili. L'ideale per tecnici ed installatori!!
• MODIFICA UNIVERSALE NO SWAP COMPATIBILE CON LE CONSOLE PS2
V1-V16 PAL (Identifica la tua versione)
• Avvia imports (USA/JAP), copie backups PS2 (CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW etc),
Copie backups PSX/PSOne e tutto ciò che funziona normalmente sulla PS2.
• AVVIO AUTOMATICO DEI GIOCHI PS1, PS2 E FILM DVD!
• Solo 19-21 punti di saldatura
• DEVOLUTION MODE: può avviare tutte le applicazioni (DIVX Player, HDD Manager,
etc...) direttamente da memory card
• DVD REGION FREE - lettore DVD universale, permettendo di vedere film USA/JAP
• Supporta i DVD9 e DVD Dual Layer etc.
• STEALTH e SLEEP mode per poterlo disattivare o spegnere permettendo di giocare
online!
• Supporta giochi Multi-Disco
• Molto stabile ed affidabile - tutti i chips sono controllati all'origine
• Permette di leggere DiVX e MP3 tramite programma "PS2 Reality Media Player"
• Riconosce il modello di PS2 su cui è installato e non necessita di essere configurato.
• Identificazione dei collegamneti serigrafata sul circuito stampato per facilitare
l'installazione.
• Compatibile con Gameshark e Action Replay.
vendo causa inutilizzo :quattro miei amici mi hanno fatto ordinare questi modchip e nessuno mi ha piu considerato e nn so cosa farmene
mai utlizzata presi nuovi da un negozio a 25 euro l'uno....il mio l'ho provato e funziona bene
ecco le caratteristiche
DUO 3 GOLD
(compatibile tutte PS2 e PSTwo v1-v16)
CARATTERISTICHE:
IL CHIP PERFETTO PER QUALITA'/PREZZO!! CONSIGLIATO!!
DUO 3 GOLD e' la NUOVA versione del popolarissimo chip DUO 3 con codice completamente riscritto rendendolo compatibile con TUTTE le PS2 e PSTwo v1-v16
Adesso con AUTOBOOT (avvio automatico) di tutti i giochi PS1, PS2 e film DVD, e con modalita' DEVOLUTION per avviare programmi direttamente dalla Memory Card!!
DUO 3 GOLD riconoscerà automaticamente se viene inserito un supporto PS1, PS2 CD-R, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD9 o DVD+RW e lo caricherà senza bisogno di alcun interazione dell'utente!
DUO 3 GOLD adesso ha tutte le caratteristiche dei chips a 'fascia alta' ma ad un presso molto economico, perfettamente funzionante, puo' essere disattivato, compatibile con Media Player per DivX e MP3, e richiede solo 19-21 fili. L'ideale per tecnici ed installatori!!
• MODIFICA UNIVERSALE NO SWAP COMPATIBILE CON LE CONSOLE PS2
V1-V16 PAL (Identifica la tua versione)
• Avvia imports (USA/JAP), copie backups PS2 (CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW etc),
Copie backups PSX/PSOne e tutto ciò che funziona normalmente sulla PS2.
• AVVIO AUTOMATICO DEI GIOCHI PS1, PS2 E FILM DVD!
• Solo 19-21 punti di saldatura
• DEVOLUTION MODE: può avviare tutte le applicazioni (DIVX Player, HDD Manager,
etc...) direttamente da memory card
• DVD REGION FREE - lettore DVD universale, permettendo di vedere film USA/JAP
• Supporta i DVD9 e DVD Dual Layer etc.
• STEALTH e SLEEP mode per poterlo disattivare o spegnere permettendo di giocare
online!
• Supporta giochi Multi-Disco
• Molto stabile ed affidabile - tutti i chips sono controllati all'origine
• Permette di leggere DiVX e MP3 tramite programma "PS2 Reality Media Player"
• Riconosce il modello di PS2 su cui è installato e non necessita di essere configurato.
• Identificazione dei collegamneti serigrafata sul circuito stampato per facilitare
l'installazione.
• Compatibile con Gameshark e Action Replay.