PDA

View Full Version : PHP e FIREBIRD


mummolo
24-02-2007, 23:27
Ciao ragazzi,ho creato un database con firebird ed ora vorrei interfacciarlo con il php...
Qualcuno di voi a già utilizzato questa accoppiata e può darmi qualche dritta,come ad esempio le stringhe di connessione o direttamente un esempio per capire come funziona???

Grazie a tutti per eventuali risposte

mummolo
01-03-2007, 14:40
Nessun consiglio?