PDA

View Full Version : GROSSO problema MBP refurb...

cgnn
24-02-2007, 23:02
Salve a tutti!!
il 15 febb mi è arrivato il MBP refurb, e non è esente da problemi.. macchie sul display, ecc.. Da ieri non mi rileva più la batteria nonostante sia installata e carica, ho fatto l'HW test col primo cd, ho anche scollegato tutto batt compresa ed ho tenuto premuto il tasto di accensione per 5 sec ma niente.. il note si accende solo se lo collego alla corrente... qualcuno di voi sa aiutarmi ?? E' una cosa un pò urgente perchè lunedi telefono per recedere o mandare inassistenza, non ho centri assistenza vicino a me....

AIUTO!!

Grazie, cgnn

Janky
25-02-2007, 00:16
recedi subito... non ha senso tentare di metterlo a posto... avrebbero dovuto farlo i tecnici apple

lucaippo17
25-02-2007, 08:47
recedi subito... non ha senso tentare di metterlo a posto... avrebbero dovuto farlo i tecnici apple

quotissimo, recedi finchè sei in tempo!!! dovresti avere 2 settimane mi sembra...

cgnn
27-02-2007, 22:30
ho sentito il serv clienti, ho tempo fino al 1° marzo... sinceramente volevo vedere se riesco a portarlo ad centro assistenza anche se ho paura che sia nato male e che qnd ci sono poche speranze... e sinceramente se recedo non so se per il momento riprenderò apple....

Massimo87
28-02-2007, 07:55
sempre meglio la qualità apple :muro:

miniMALE
28-02-2007, 08:03
sempre meglio la qualità apple :muro:

è un refurb... può capitare hai cmq il diritto di recesso per 3 volte di seguito..

facciamo 2 e alla terza riprendi i soldi :D

matcy
28-02-2007, 10:50
è un refurb... può capitare hai cmq il diritto di recesso per 3 volte di seguito..

come può capitare???
ma siamo impazziti? un refurb dovrebbe essere un "può capitare" dei nuovi rimesso a posto

cgnn
28-02-2007, 12:45

Come 3 volte di seguito..????
unic anota positiva non ho mai preso la scossa, con nessuna delle due spine ne con la tedesca, con cavo di terra ne con quella a soli due poli

Massimo87
28-02-2007, 13:46

i refurbished dovrebbero essere certificati anche + dei nuovi.. :rolleyes:

cgnn
28-02-2007, 22:14
Recesso....
mi hanno detto che in 72h se lo vengono a riprendere quando arriva in olanda mi trasferiscono i soldi direttamente sulla postepay