View Full Version : [Milano-Ancona] Notebook ASUS + vari software
Vendesi Notebook ASUS Z81 con processore AMD64 3GHz, schermo 15,4 pollici wide, scheda video ATI Radon 9700 con memoria dedicata, 512 Mb di RAM, HD da 40 Gb, 4 porte USB 2.0, Firewire, Wireless, IR, Lettore schede, masterizzatore DVD dual-layer,audio 5.1 digitale, e funzionalità di lettore cd a pc spento. Vista Ready. Con software originale: Microsoft Windows XP sp2; Microsoft Works; Asus power DVD; Power Director Professional DE; Media Show SE; art+tech. E giochi originali: Gun Metal; Battle Engine Aquila; Tom Clancy Splinter Cell; Warcraft III: Region of Chaos; Big Mutha Truckers; BREED; Colin McRae Rally; TOCA Race driver. Batteria utilizzabile solo per salvataggio dati. Prezzo complessivo 799€. Con corso interattivo inglese-computer da 24 cd 920€.
Mi hanno detto di aggiungere che il processore è un AMD64 3000+
cmq per maggiori info c'è l'articolo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1124/asus-a4700k-desktop-replacement-ad-elevate-prestazioni_index.html
Grazie!
battalion75
03-03-2007, 18:43
eccomi
scrivimi in mail
Lo Z81 non è vista Ready... e in diversi mediaworld lo vendevan a 499€ nuovo qualche mese fa'..... la batteria (valore 150€) non funziona.... il prezzo è esageratamente alto.
battalion75
04-03-2007, 08:29
;16212528']Lo Z81 non è vista Ready... e in diversi mediaworld lo vendevan a 499€ nuovo qualche mese fa'..... la batteria (valore 150€) non funziona.... il prezzo è esageratamente alto.
grazie della segnalazione ;)
acid.burn371
05-03-2007, 16:26
ciao ascolta ti volevo chiedere se ti può interessare uno scambio del tuo portatile con un fisso... grazie mille ciao :)
grazie della segnalazione ;)
Bè z81 è generico.. bisogna vedere che caratteristiche e che dotazione software c'aveva il nb z81 che hai visto tu... poi in italia la sigla corretta è A4K... mah...
Aggiungo che è VISTA READY... ho fatto il test su internet della microsoft...:read:
Tutti le componenti sono nuove, anche il monitor perchè sostituite da poco dal centro assistenza asus! ho la documentazione!
acid.burn371
07-03-2007, 19:31
accetti scambi??? :)
battalion75
07-03-2007, 21:18
Bè z81 è generico.. bisogna vedere che caratteristiche e che dotazione software c'aveva il nb z81 che hai visto tu... poi in italia la sigla corretta è A4K... mah...
guarda che devi kiedere a [?] x la config...ma se lo vendevano a quel prezzo nuovo non credo ci siano differenze abissali nelle configurazioni di vendita
se cali a prezzo umano e senza SW fammi sapere
salud
bb75
Ti assicuro che non esiste il mio pc a quel prezzo... hai mai visto un portatile con una scheda video dedicata che costava 500 euro???:O
cmq si accettano proposte, dimmi che cosa proponi e con che conguaglio... valuterò!;)
Ciao!
Mi dici le prime due cifre del numero di serie per curiosita'?
poi è la 9700pro!!:sofico:
;16280133']Mi dici le prime due cifre del numero di serie per curiosita'?
vuoi sapere quando l'hanno prodotto?
vuoi sapere quando l'hanno prodotto?
Voglio sapere quello che ti ho chiesto sopra se non è un problema, se no fa nulla.;)
sei interessato in qualche modo?
sei interessato in qualche modo?
Lascia stare, ha capito quello che mi interessava, scusa per il disturbo.:)
prego! hai visto che i pezzi sono stati cambiati ultimamente? c'è ancora un pò di garanzia del centro assistenza, credo...
cmq [?] sn interessato a sapere le caratteristiche dell'asus che hai visto tu e magari se c'hai anche il flyer del mw in cui l'hai trovato.....:boh:
accetti scambi??? :)
scambi con cosa???
prezzo esagerato...
inoltre faresti bene a dire se il portatile è in garanzia o meno, visto quello che hai scritto nel thread ufficiale...
acid.burn371
12-03-2007, 20:35
scambi con cosa???
io ti scambio il mio fisso + accessori e tu il portatile ti va??
prezzo esagerato...
inoltre faresti bene a dire se il portatile è in garanzia o meno, visto quello che hai scritto nel thread ufficiale...
ho cambiato monitor e tutte le componenti interne a gennaio(è praticamente nuovo), devo chiedere al centro assistenza asus quanto dura la garanzia sulle componenti riparate. Il prezzo è legato anche a i software.
Ciao!
acid.burn371
14-03-2007, 16:24
scusa io avevo chiesto se ti andava di fare uno scambio ma poi non ho avuto risposta, sei interessato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.