View Full Version : netgear dg834g, è rotto?
Ciao a tutti, l'altro ieri mi è arrivato il netgear dg834g, l'ho attaccato e funzionava perfettamente, lo stesso ieri. Oggi invece ho acceso la ciabatta del pc (dove ho collegato anche il netgear) e... sorpresa! Il router non si avvia, si accende il solo led della connessione internet (anche se il cavo internet non è collegato) e rimane fisso, non riesco a collegarlo al pc ne via lan, ne via wifi. Ho già provato a resettarlo con lo stuzzicadenti ma niente, cosa posso fare? dite che è proprio rotto da mandare in rma? Da cosa può essere dipeso il guasto???
ci sono novità: se collego il router alla linea telefonica mi prende il collegamento ADSL, infatti fa disconnettere il modem, però non riesce a interfacciarsi con i pc tramite lan e wifi, sembra che tutta la parte che gestisce le connessioni della rete lan e wifi sia partita mentre funzioni la parte che gestisce l'ADSL (infatti si accende solo il led ADSL)
rma:(
mi sa tanto di si... domani lo mando. Che nervoso però c@zzo, 2 giorni ed è già partito, ma come li fanno questi router?? Sono fragilissimi da quello che vedo in giro!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.