View Full Version : [MI-VA] Cerco Raptor 36gb 8mb
cdo cerco questo disco in garanzia no bad cluster
anche con spedizione:)
nessuno?
Ti serve per fare un RAID? O solo come disco di sistema?
Nel secondo caso posso offrirti una validissima alternativa.
un disco di questi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245372
con un controller Adaptec 19160 e cavo a prezzo davvero competitivo. Scambio eventuale a mano a Milano.
MStella
Ti serve per fare un RAID? O solo come disco di sistema?
Nel secondo caso posso offrirti una validissima alternativa.
un disco di questi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245372
con un controller Adaptec 19160 e cavo a prezzo davvero competitivo. Scambio eventuale a mano a Milano.
MStella
ciao
interessante la tua offerta...in realtà io avrei già 3 hd scsi 10k rpm da 18gb ma mi mancano cavi e controller...se tu mi dessi un consiglio su come mettere su una catena scsi te ne sarei riconoscente. Di che controller avrei bisogno? e per i cavi?
Come mainboard ho una dfi ultra-d che nn ha il pci a 66mhz mi pare
ciao
interessante la tua offerta...in realtà io avrei già 3 hd scsi 10k rpm da 18gb ma mi mancano cavi e controller...se tu mi dessi un consiglio su come mettere su una catena scsi te ne sarei riconoscente. Di che controller avrei bisogno? e per i cavi?
Come mainboard ho una dfi ultra-d che nn ha il pci a 66mhz mi pare
Basta un buon controller SCSI tipo, appunto l'adaptec 19160 :D, un bel cavo e, se credi, un bel disco da usare come disco di sistema :)
Se, invece, vuoi un RAID, allora il discorso cambia un po' per per via del costo di un controller diverso e un po' meno accessibile.
Andiamo in pvt per dettagli :) e più che altro per sapere cosa desideri come obiettivo ;)
Ciao.
Basta un buon controller SCSI tipo, appunto l'adaptec 19160 :D, un bel cavo e, se credi, un bel disco da usare come disco di sistema :)
Se, invece, vuoi un RAID, allora il discorso cambia un po' per per via del costo di un controller diverso e un po' meno accessibile.
Andiamo in pvt per dettagli :) e più che altro per sapere cosa desideri come obiettivo ;)
Ciao.
come dicevo ho 3 hd scsi ibm ultrastar IC35L018VCD210-0 80P ULTRA160
cosa conviene fare? l'ideale sarebbe un raid 0 con 2 di questi, ma nn mi dispiacerebbe neanche metterli tutti e 3 singolarmente
UP ancora in cerca di un raptor 36gb 8mb di cache:)
up ancora in cerca di raptor 36gb 8mb
forse lunedì avro disponibile una scheda scsi raid pci con cavo terminato dove è possibile connettere 3 hd ed un raptor da 36 gb 8 mb cache
forse lunedì avro disponibile una scheda scsi raid pci con cavo terminato dove è possibile connettere 3 hd ed un raptor da 36 gb 8 mb cache
Ciao
nn ho voglia di avventurarmi per il momento nel mondo scsi, preferisco il + semplice e comodo sata..
nn ho ben capito, ti arriva un raptor 36gb?
up
in vendita 2 Raptor da 36gb 8mb >> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432449
golden23q3
21-03-2007, 20:44
ho il raptor che fa per te...36gb 75€ consegna a mano a milano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.