View Full Version : AIUTO! COSA FARE?
djrobisp
24-02-2007, 18:36
Da tempo mi sto chiedendo se prendere il mio nuovo pc da negozi online o da negozi vicino casa, il risparmio è sui 250 euro.. voi che dite? ho paura che mi mandino delle cose che non funzionano o rotte o boh.. voi che dite???
sguellen
24-02-2007, 18:42
il risparmio è sui 250 € ed ancora sei indeciso?
se compri su negozi online attendibili, addirittura ti danno + garanzie dei negozi vicino casa!
non sai quante volte capita ke ti fanno pagare di + e poi si prende il pacco magari con qualche componente di 2a mano!
djrobisp
24-02-2007, 18:55
dovrei prendere pezzo per pezzo e poi fare assemblare, ma come faccio a sapere se un negozio è affidabile?
brutus89
24-02-2007, 19:05
ci sono tantissimi shop affidabili, quindi tranquillo conviene alla grande.
ciauz ;)
Per elencarli qualcuno:
Dr**ko
Tib**r
tec**ocomputer
ecc...
dovrei prendere pezzo per pezzo e poi fare assemblare, ma come faccio a sapere se un negozio è affidabile?
comprare da internet non vuol dire per forza farsi spedire i pezzi dall'altra parte d'italia e non assemblati. io per esempio ho acquistato la config in firma in parte da tr@deco, in parte da tdsh0p e il grosso della config da fr@el dove ho pagato il servizio di assemblaggio, e ho protato i pezzi acquistati negli altri shop sui quali ovviamente non offrono servizio di garanzia. tra l'altro ho comprato daloro tramite internet ma ho pagato in contanti con ritiro a mano avendo sede nella mia città. le possibiltà sono tante ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.