View Full Version : schiuma da barba & vernice
alimatteo86
24-02-2007, 18:14
mia sorella vuole (che caga @@) che stasera non esco perchè sennò se qualcuno passa con della schiuma da barba sulla macchina si rovina la vernice :confused:
premettedo che esco in ogni caso....la cosa è vera?:stordita:
Fradetti
24-02-2007, 18:36
mia sorella vuole (che caga @@) che stasera non esco perchè sennò se qualcuno passa con della schiuma da barba sulla macchina si rovina la vernice :confused:
a me ci hanno vomitato sulla macchina e l'ho pulita il giorno dopo senza che rimanesse nulla... figurarsi la schiuma da barba :O
se poi fosse corrosiva perchè me la dovrei mettere in faccia?
Bastian UMTS
24-02-2007, 18:39
Vale la merda di gabbiano? L'altro ieri mi ha bombardato il cofano un pennuto bastardo, da tanta che era la merda ho sentito lo scroscio :muro:
Devo mettere un sovrapposto in bauliera...:D
mah ... qualcuno dice che lascia aloni se rimane troppo tempo sulla vernice .
io non lo so , nel dubbio , pulisci subito e amen .
Fides Brasier
24-02-2007, 21:41
se qualcuno passa con della schiuma da barba sulla macchina si rovina la vernice :confused:Boh, alla fine e' sempre sapone eh :D
La cosa peggiore che ti possa capitare e' di trovarti la macchina piu' pulita in quel punto :asd:
scherzo fatto da alcuni amici alla macchina di mio padre (una bmw) il giorno del mio matrimonio
risultato: parti in plastica con alone chiaro che non è andato più via e diversi piccoli aloni sulla vernice
ma perchè dovrebbe passare qualcuno con la schiuma da barba? carnevale non è finito?:p
Vale la merda di gabbiano? L'altro ieri mi ha bombardato il cofano un pennuto bastardo, da tanta che era la merda ho sentito lo scroscio :muro:
Devo mettere un sovrapposto in bauliera...:D
è risaputo che gli escrementi di animali lasciano tracce sulla carozzeria se lasciate per troppo tempo, consiglio sempre di togliere le cacche prima possibile
byez Favo
scherzo fatto da alcuni amici alla macchina di mio padre (una bmw) il giorno del mio matrimonio
risultato: parti in plastica con alone chiaro che non è andato più via e diversi piccoli aloni sulla vernice
azz...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.