PDA

View Full Version : schiuma da barba & vernice

alimatteo86
24-02-2007, 18:14
mia sorella vuole (che caga @@) che stasera non esco perchè sennò se qualcuno passa con della schiuma da barba sulla macchina si rovina la vernice :confused:

premettedo che esco in ogni caso....la cosa è vera?:stordita:

Fradetti
24-02-2007, 18:36
mia sorella vuole (che caga @@) che stasera non esco perchè sennò se qualcuno passa con della schiuma da barba sulla macchina si rovina la vernice :confused:

a me ci hanno vomitato sulla macchina e l'ho pulita il giorno dopo senza che rimanesse nulla... figurarsi la schiuma da barba :O

se poi fosse corrosiva perchè me la dovrei mettere in faccia?

Bastian UMTS
24-02-2007, 18:39
Vale la merda di gabbiano? L'altro ieri mi ha bombardato il cofano un pennuto bastardo, da tanta che era la merda ho sentito lo scroscio :muro:
Devo mettere un sovrapposto in bauliera...:D

KB08
24-02-2007, 19:10

mah ... qualcuno dice che lascia aloni se rimane troppo tempo sulla vernice .

io non lo so , nel dubbio , pulisci subito e amen .

Fides Brasier
24-02-2007, 21:41
se qualcuno passa con della schiuma da barba sulla macchina si rovina la vernice :confused:Boh, alla fine e' sempre sapone eh :D
La cosa peggiore che ti possa capitare e' di trovarti la macchina piu' pulita in quel punto :asd:

goonico
24-02-2007, 22:09

scherzo fatto da alcuni amici alla macchina di mio padre (una bmw) il giorno del mio matrimonio
risultato: parti in plastica con alone chiaro che non è andato più via e diversi piccoli aloni sulla vernice

sapatai
25-02-2007, 00:11
ma perchè dovrebbe passare qualcuno con la schiuma da barba? carnevale non è finito?:p

Favo
25-02-2007, 08:36
Vale la merda di gabbiano? L'altro ieri mi ha bombardato il cofano un pennuto bastardo, da tanta che era la merda ho sentito lo scroscio :muro:
Devo mettere un sovrapposto in bauliera...:D
è risaputo che gli escrementi di animali lasciano tracce sulla carozzeria se lasciate per troppo tempo, consiglio sempre di togliere le cacche prima possibile

byez Favo

CICUS
25-02-2007, 10:53
scherzo fatto da alcuni amici alla macchina di mio padre (una bmw) il giorno del mio matrimonio
risultato: parti in plastica con alone chiaro che non è andato più via e diversi piccoli aloni sulla vernice

azz...