PDA

View Full Version : [Lo+sped] vendo psp brikkata

Kev Jack
24-02-2007, 17:04
Questa psp bikkata l'avevo spedita a un utente: perloplus (verolenny ne sà qualcosa).

la storia è questa: La psp è una japp 1.50 , l'ho data in mano a un bambino per giocarci e involontariamente ha aggiornato con un umd e poi ha fermato l'aggiornamento.L'ho spedita a questo utente dicendo che me l'avrebbe messa a posto...dice che ci ha anche messo un chip di modifica che mi dovrebbe dare 3 firmware 1 la 1.50 e l'altro + aggiornato.La psp mi è arrivata 2 mesi piu tardi e dopo aver provato ad accenderla non funziona.L'utente dice che ho sbagliato io...avrei dovuto tenerla in carica per 24 ore, poi inserire un umd dove mi sarebbe apparso un menu, scegliere il firmware da installare e poi avrebbe funzionato...solo che non solo ho ricevuto il pacco con 2 mesi di ritardo ma questa operazione mi è stata detta e spiegato dopo miei vari tentativi di accenderla.

la vendo come non funzionate anche se sò che qualcuno bravo potrebbe davvero riportarla in vita.tra l'altro essendo japp il display dovrebbe essere dei migliori.

La psp è cosi venduta: Scatola, libretti istruzioni, laccio, psp, batteria cavo alimentazione e memory da 32 mb....e se ci fosse questo fantomatico costosissimo chip all'interno della psp...bhe buon per voi.Io mi sarei accontentato di una psp funzionante

Chiedo al momento 100 euro trattabili...poi vedrò, al limite fate offerte in pm, ma qualcosa vorrei cercare di riavere per il danno che ho ricevuto.

gallo85
24-02-2007, 17:10
è il value pack? e senza garanzia?

Kev Jack
24-02-2007, 17:21
si è value pack ed essendo japp non ha garanzia...tra l'altro non avrei neanche piu' lo scontrino

gallo85
24-02-2007, 17:55
si è value pack ed essendo japp non ha garanzia...tra l'altro non avrei neanche piu' lo scontrino

quindi ha anche custodia, auricolare con telecomando ecc?

sei di lodi centro? (non so se faccia provincia :D)

Kev Jack
24-02-2007, 18:17
sono di lodi, si fa provincia.Per le cuffie non sò (se le trovo e se sono disposto a lasciarle)...la custodia morbida nera c'è...e ora mi viene il dubbio anche sul laccetto bianco.Cmq se sei nelle vicinanze và bene anche il ritiro a mano presso la mia abitazione.Se no spedisco senza problemi.

gallo85
24-02-2007, 18:50
sono di lodi, si fa provincia.Per le cuffie non sò (se le trovo e se sono disposto a lasciarle)...la custodia morbida nera c'è...e ora mi viene il dubbio anche sul laccetto bianco.Cmq se sei nelle vicinanze và bene anche il ritiro a mano presso la mia abitazione.Se no spedisco senza problemi.

devo sentire il mio modder di fiducia per vedere cosa si può fare perchè a naso la vedo grigia :(

Loregux
24-02-2007, 18:53

ciao, ma prima del problema il display era perfetto o presentava pixel difettosi?
vorrei inoltre sapere che modello di chip monta.
in coda

Ayrton
24-02-2007, 19:08
...la custodia morbida nera c'è....

mi venderesti solo la custodia? :fagiano:

Kev Jack
24-02-2007, 19:15
devo sentire il mio modder di fiducia per vedere cosa si può fare perchè a naso la vedo grigia :(

fà pure

Kev Jack
24-02-2007, 19:19
ciao, ma prima del problema il display era perfetto o presentava pixel difettosi?
vorrei inoltre sapere che modello di chip monta.
in coda

No non mi pare avesse pixel bruciati prima di spedirglielo.Il chip che monta è un mistero...e se lo monta.Parla con valeronny per informazioni sull'utente di cui ho parlato sopra...c'è poco da fidarsi...non saprei nenache dirti se l'ha montato davvero quel chip, e io non sono capace di smontarla per verificare se è vero quello che dice.

L'unica cosa che posso fare è valutare vostre proposte...io vorrei solo ricavare qualcosa dal danno subito.Ma per il resto io non voglio saperne niente di questa psp, per quanto mi riguarda la vendo per pezzi di ricambio

Kev Jack
24-02-2007, 19:20
mi venderesti solo la custodia? :fagiano:

ma te la regalerei anche se l'acquirente non la vuole...che me ne faccio?

Ayrton
25-02-2007, 06:26
ma te la regalerei anche se l'acquirente non la vuole...che me ne faccio?

dai chiudiamo? :D
ti mando questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1412368) da dare a chi si prende la tua psp, che dici?

Kev Jack
25-02-2007, 10:29
dai chiudiamo? :D
ti mando questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1412368) da dare a chi si prende la tua psp, che dici?

guarda non è cattiveria credimi, ma devi chiedere all'acquirente se gli va bene...a mio giudizio ci guadagna anche ma se vuole l'originale devo dargliela.

Kev Jack
25-02-2007, 10:52
qualche interessato? prezzo trattabile!

Loregux
25-02-2007, 11:44
io lascio

cuccuriello
25-02-2007, 11:48
Ciao . . .
la prenderei io come pezzi di ricambio
a 50 euro +sped
fammi sapere

Kev Jack
25-02-2007, 11:53
chiedo a un moderatore cosigli e ti saprò dire.Volevo stare almeno sulle 70 euro

Kev Jack
25-02-2007, 12:03
Per rendere piu' seplici le cose sono disposto ad accettare anche giochi per 360 + conguaglio al limite.

Cuffie Trovate, laccetto anche ma non è il solito laccetto bianco...è un pò diverso...tipo quello che usano per i cellulari da attaccare al collo, blu con scritta PSP.

Kev Jack
25-02-2007, 14:28
praticamente venduta a cuccuriello.Mi spiace ma non rimangono accessori in dotazione, o chiedete a lui se è disposto a privarsene.Io c'ho provato...mi spiace.

Kev Jack
26-02-2007, 17:52
pacco spedito

cuccuriello
27-02-2007, 20:43
TI HO risposto in privato
fammi sapere
Grazie

cuccuriello
01-03-2007, 10:56
ricarica effettuata ore 11,00
fammi sapere
ciao

cuccuriello
01-03-2007, 13:50
complimenti . . .
pacco arrivato alle 14,00
LA PSP è veramente come nuova
peccato che è brik
il contenuto è completo
grazie
veramente ottima transazione
CONSIGLIATO

AMD-ATHLON
01-03-2007, 13:56
tanto per curiosità... Ci fate sapere se la PSP è stata riparata ed è funzionante? :)

Kev Jack
01-03-2007, 21:59
effettivamente sarei curioso anche io che te l'ho venduta.
Transazione conclusa nel migliore dei modi, gli ho spedito il pacco 3 giorni prima di ricevere il pagamento ed andato tutto perfettamente.

mariano1985
01-03-2007, 22:22
beh, a quanto ne so io, l'unico chip che esiste è l'Undiluted Platinum.

SOlo il chip costa 90€ più spedizioni, ma il montaggio è davvero difficilissimo, in quanto si devo interrompere varie piste, a mezzo millimetro l'una dall'altra, e saldare un filo su ognuna di esse!

Cmq per capire se c'è il chip, basta aprire il vano batteria e vedere se c'è la linguetta color arancio, a cui va connesso un accessorino che permette di aggiornare il chip tramite USB.

Per quanto riguarda il display, la jap e le europee aveno lo stesso identico display, cioè il migliore. Solamente un prima versione, venduta solo in giappone e america, aveva un display di qualità inferiore (o meglio, era solo una questione di luminosità)

AMD-ATHLON
01-03-2007, 22:25
in attesa di sapere che fine ha fatto sta PSP ... è stata riparata? è stata utilizzata come ferma carte? è stata utilizzata per IL LANCIO DELLA CONSOLLE data la sua forma... oppure è stata semplicemente buttata nel cesso?

scherzi a parte sono curioso di capire se la ha riparata e quanto gli è costato per comprendere se è stato o meno un affare... è solo curiosità