PDA

View Full Version : minitor che disastro!

anto_nia
24-02-2007, 17:02
Ciao a tutti!
dopo aver sbagliato sezione per aprire questa discussione..ops;
ora sono nella sezione giusta:D per parlare dei problemi che ha il mio computer e spero di trovare qualche esperto in materia che mi possa dire cosa fare e come posso risolvere questo problemino!

Devo ammettere che il mio computer ne ha sempre e..stamattina ne è sorta una di nuova:vedo tutto il monitor sfuocato,qualsiasi cosa: scritte,cartelle, e anche i colori sono stati alterati:l'arancione è diventato verde, il rosso mi sa che è scomparso ..
Qualcuno sa consigliarmi cosa potrei fare per far ritornare tutto come prima?
Sa che cosa potrebbe essere o come posso risolvere questo problema?

Spero tanto che qualcuno mi consigli qualcosa!
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!

albert75
24-02-2007, 17:07
Ciao a tutti!
dopo aver sbagliato sezione per aprire questa discussione..ops;
ora sono nella sezione giusta:D per parlare dei problemi che ha il mio computer e spero di trovare qualche esperto in materia che mi possa dire cosa fare e come posso risolvere questo problemino!

Devo ammettere che il mio computer ne ha sempre e..stamattina ne è sorta una di nuova:vedo tutto il monitor sfuocato,qualsiasi cosa: scritte,cartelle, e anche i colori sono stati alterati:l'arancione è diventato verde, il rosso mi sa che è scomparso ..
Qualcuno sa consigliarmi cosa potrei fare per far ritornare tutto come prima?
Sa che cosa potrebbe essere o come posso risolvere questo problema?

Spero tanto che qualcuno mi consigli qualcosa!
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!

prova un po a disinstallare/installare driver scheda video:D
per cominciare!:D

gabi.2437
24-02-2007, 17:13
Abbiam capito che il tuo pc ne ha sempre (cos'è, un animale?) (ma poi cosa dovrebbe aver un pc ? :confused: )ma se non dici la configurazione è dura aiutarti

Cmq vediamo, non è che qualcuno ha pasticciato coi tasti del monitor?

anto_nia
24-02-2007, 20:11
prova un po a disinstallare/installare driver scheda video:D
per cominciare!:D

mmh...ho l'imbarazzo della scelta..cioè ho una lista infinita di driver che potrei istallare quale mi conviene scegliere?mmh..

...si vede che non sono un'esperta di computer eh:) !!

anto_nia
24-02-2007, 20:18
Abbiam capito che il tuo pc ne ha sempre (cos'è, un animale?) (ma poi cosa dovrebbe aver un pc ? :confused: )ma se non dici la configurazione è dura aiutarti

configurazione??ehm.. io non me ne intendo..sigh!però se mi dici dove la trovo te la dico:) !se ti può servire per aiutarmi..vado alla ricerca!

Cmq vediamo, non è che qualcuno ha pasticciato coi tasti del monitor?

no nessuno ha toccato nulla ieri il computer era perfetto e oggi ha questo problemino..tutto questo è successo in una notte..niente tasti toccati..niente di niente!

sacd
24-02-2007, 20:25
Controlla il cavo di collegamento fra pc e monitor; vedi se muovendolo cambia qualcosa

anto_nia
24-02-2007, 20:39
Controlla il cavo di collegamento fra pc e monitor; vedi se muovendolo cambia qualcosa

no..non cambia niente..sigh!
le spine sono la prima cosa che ho pensato pure io..le ho controllate ma..sfortunatamente non era lì il problema!:(