View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO WIRELESS GIGABYTE
Ciao a tutti,
Vendo una scheda mini-pci Wireless della Gigabyte, modello GN-WIAG02 SuperG fino a 108Mbit!! :eek:
La scheda è tra le migliori in commercio, velocizza notevolmente la connessione wireless e la rende più stabile rispetto ai modelli solitamente montati sui note, soprattutto intel....
Il prezzo è di 20 euro!
SIGNORI: HO APPENA VISTO QUI SUL FORUM MODELLI SIMILI (SEMPRE DELLA GIGABYTE) A 40 EURO! IO LA VENDO ALLA META'!!
Metto il LINK (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Communication/Products_Spec.aspx?ProductID=972) ufficiale...
principino1984
27-02-2007, 23:30
interessato e mi metto in coda.. controllo due cose e domani ti do una risposta.
Marco
interessato e mi metto in coda.. controllo due cose e domani ti do una risposta.
Marco
ok, allora aspetto una tua risposta... :)
Marco
Novità?
principino1984
01-03-2007, 14:33
si dovrerbbe essere compatibile col mio portatile...ci sta in una raccomandata?
quanto verrebbe a costare?
si dovrerbbe essere compatibile col mio portatile...ci sta in una raccomandata?
quanto verrebbe a costare?
certo che ci sta, è in versione bulk. ti verrebbe a costare 3,20 euro. Fammi sapere.
principino1984
01-03-2007, 16:24
certo che ci sta, è in versione bulk. ti verrebbe a costare 3,20 euro. Fammi sapere.
quindi un toto di 23.2 eurozzi?
già! :D
hai per caso deciso cosa fare?
principino1984
04-03-2007, 22:33
ciao mi dispiace per la mia mancata risposta... ma non ho potuto fisicamente risponderti per mancanza di adsl (evviva telecom)...
cmq per ora ho deciso di rimandare questo acquisto per dare priorità ad altre cose.... so che me ne pentirò visto che un prezzo del genere è assurdo!!!
buona vendita e scusami ancora!
Marco
word_worm
04-03-2007, 22:51
coda. concludiamo a 20 spedita?:)
coda. concludiamo a 20 spedita?:)
dai, 20 euro + spese mi sembra onesto... non te ne pentirai..;)
word_worm
04-03-2007, 23:32
dai, 20 euro + spese mi sembra onesto... non te ne pentirai..;)
per i driver ect.. come funziona? io lo slot libero ce l'ho poi pero non vorrei fosse un problema farla funzionare..
per i driver ect.. come funziona? io lo slot libero ce l'ho poi pero non vorrei fosse un problema farla funzionare..
i drivers si scaricano dal sito della gigabyte, non sono un problema. Te li mando io via mail oppure ti do il link dal sito...
i drivers si scaricano dal sito della gigabyte, non sono un problema. Te li mando io via mail oppure ti do il link dal sito...
novità?
rodymar5
05-03-2007, 16:58
coda a 20 spedito.nuova costa 26 euro al negozio
coda a 20 spedito.nuova costa 26 euro al negozio
quindi prezzo perfettamente in regola....
mi mandi il link in pvt?
Comunque il prezzo non cambia.
comunque c'è un utente in coda prima di te, che dovrebbe concludere al mio prezzo. In caso non dovessi concludere con lui ti farò sapere, ma 20 euro....:ciapet:
rodymar5
05-03-2007, 17:15
hai pvt
hai pvt
risposto al pvt, ricordo che il primo in coda è comunque word_worm...
word_worm cosa hai deciso?
word_worm
06-03-2007, 14:22
word_worm cosa hai deciso?
non abbiamo concluso in pvt.. ti devo solo ricaricare. appena riesco lo faccio. oggi o domani:)
non abbiamo concluso in pvt.. ti devo solo ricaricare. appena riesco lo faccio. oggi o domani:)
ok, volevo esserne sicuro ed ufficializzare... Fammi sapere.
Ciao, fammi sapere quando hai intenzione di concludere...:)
Ciao, i due giorni sono passati... Mi faresti sapere se ci sono problemi? giusto per saperlo...
rodymar5
09-03-2007, 16:34
lascio,gia comprata
word_worm
09-03-2007, 16:40
lascio. tra poco ti mando un pvt con la spiegazione
Ok, avevo intuito....:(
Ma la prossima volta cerca di essere un pò più chiaro e di non "sparire"..
Atendo spiegazione via pvt..
Ragazzi, è una signora scheda wireless! Possibile che non interessa a nessuno?
Aggiunte info con link...
Ma è possibile che nessuno vuole collegarsi in Wireless a 108 Mbit per soli 20 euro?!
rodymar5
24-03-2007, 19:51
mettila su ebay che la vendi subito.lo gia' comprata se no la prendevo io.e un ottima scheda wi-fi
mettila su ebay che la vendi subito.lo gia' comprata se no la prendevo io.e un ottima scheda wi-fi
lo so, in realtà mi scoccio a fare l'asta. In effetti mi sembra strano che nessuno la voglia, in fin dei conti raddoppia la velocità di trasmissione rispetto a quelle montate anche sui note più recenti e migliora addirittura il segnale....
Il prezzo poi mi sembra ottimo.
E vabbè, per il momento aspetto, se mi gira poi preparo un'asta e la metto li.
Comunque grazie per il supporto. Ciao.
Ma cosa devo fare per levarmela? non la vorrete mica regalata?! :(
ciccillover
09-04-2007, 04:57
In coda, ci penso un pò. Necessita di due antenne, vero?
Auguri ;)
In coda, ci penso un pò. Necessita di due antenne, vero?
Auguri ;)
in che senso? intendi se va collegata a due cavetti? in tal caso si. E' come quelle delle schede intel (quelle porcherie dei centrino, tipo 2100 o 2200), comunque tanti auguri anche a te! Divertiti oggi, buona pasquetta!! :cincin: :ubriachi: :gluglu:
ciccillover
10-04-2007, 07:06
Non saprei, a me il portatile ha un solo attacco. Riesci ad informarti per dirmi se va bene lo stesso o no?
Non saprei, a me il portatile ha un solo attacco. Riesci ad informarti per dirmi se va bene lo stesso o no?
ma che computer è? che c'è scritto sull'attacco?
ciccillover
10-04-2007, 09:50
Compaq EVO N620c
Sull'attacco non c'è scritto nulla :confused:
Compaq EVO N620c
Sull'attacco non c'è scritto nulla :confused:
lo immaginavo, comunque se riesco pomeriggio controllo un pò per vedere se esce fuori qualcosa sul tuo note ora non posso, ma comunque intanto l'hai visto il link ufficiale della scheda? l'avevo messo nel primo post....
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Communication/Products_Spec.aspx?ProductID=972
P.S. Ti avevo detto erroneamente che la velocità massima è di 125MBit, specifico che è di 108Mbit, che comunque è sempre una velocità considerevole, calcolando che il 90% delle schede arriva a 54Mbit.....
ciccillover
10-04-2007, 10:15
Sì, il link l'ho visto.
Aspetto tue notizie
Sì, il link l'ho visto.
Aspetto tue notizie
ok, ti farò sapere
principino1984
10-04-2007, 19:52
torno in coda...domani mi arriva un portatile...se è funzionante (il portatile che mi arriba domani :sofico: ) te la prendo al 100%
in caso hai anche un hdd per portatile appunto? anche da pochi gb?
Marco
torno in coda...domani mi arriva un portatile...se è funzionante (il portatile che mi arriba domani :sofico: ) te la prendo al 100%
in caso hai anche un hdd per portatile appunto? anche da pochi gb?
Marco
mi dispiace, l'ho appena venduto (l'HD...), proprio venti minuti fa...
Per la scheda non c'è problema, al momento però c'è ciccillover in coda. Gli ho detto che appena ho tempo controllo se il suo note è compatibile, ma sinceramente non so neanche da dove cominciare...
a domani
principino1984
10-04-2007, 20:18
mi dispiace, l'ho appena venduto (l'HD...), proprio venti minuti fa...
Per la scheda non c'è problema, al momento però c'è ciccillover in coda. Gli ho detto che appena ho tempo controllo se il suo note è compatibile, ma sinceramente non so neanche da dove cominciare...
a domani
nooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: sul serio? dimmi di no ti prego che mis tai prendendo in giro :stordita:
io cmq domani ti do la conferma o meno..poi se l'hai già venduta all'altro utente prima di me... beh..imparerò a postare prima :sofico:
A domani!
ciao
Marco
nooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: sul serio? dimmi di no ti prego che mis tai prendendo in giro :stordita:
io cmq domani ti do la conferma o meno..poi se l'hai già venduta all'altro utente prima di me... beh..imparerò a postare prima :sofico:
A domani!
ciao
Marco
mi dispiace ma non sono mai stato più serio di cosi..... Per la scheda non credo che ciccillover confermi perchè io al momento non sono riuscito a trovare niente, e sinceramente non capisco che tipo di schede monta il suo note, perchè generalmente sono tutti con 2 attacchi e non con uno...
Comunque appena sai qualcosa fammi sapere, io per correttezza cercherò informazioni utili per ciccillover come promesso..
ciccillover
11-04-2007, 09:59
In caso saresti disposto a farmela provare? Io intanto riaprirò il portatile quanto prima, per controllare che magari non siano due i connettori (mi ricordo che è uno solo, però)
In caso saresti disposto a farmela provare? Io intanto riaprirò il portatile quanto prima, per controllare che magari non siano due i connettori (mi ricordo che è uno solo, però)
Il problema è che ci perderei i soldi delle spese e un paio di settimane....
io te la farei provare pure, ma se non ti dispiace (credo avresti fatto la stessa cosa) vorrei aspettare cosa mi dice principino1984, se la vuole sicuro la do a lui perchè mi eviterebbe perdite di tempo, altrimenti te la faccio provare. Mi capisci vero?
ciccillover
11-04-2007, 10:31
Va bene, ma se te la confermo io senza prove ovviamente vengo prima di principino. Per cui ti chiedo di pazientare solo fino ad oggi pomeriggio che riapro il portatile per controllare, e se ha due connettori me la prendo io.
Va bene, ma se te la confermo io senza prove ovviamente vengo prima di principino. Per cui ti chiedo di pazientare solo fino ad oggi pomeriggio che riapro il portatile per controllare, e se ha due connettori me la prendo io.
è ovvio, certo che aspetto, mi pare la cosa più corretta. Fammi sapere, mi dispiace che ci sia questo problema, ma non so come aiutarti, in rete non ho trovato nulla al riguardo...
principino1984
11-04-2007, 12:59
eccomi..mi è arrivato il portatile da qualche ora.. cerco di farlo funzionare per stasera...e vedo di smontarlo per capire che scheda mi ci va su... ok?
a stasera.
Marco
eccomi..mi è arrivato il portatile da qualche ora.. cerco di farlo funzionare per stasera...e vedo di smontarlo per capire che scheda mi ci va su... ok?
a stasera.
Marco
ok, io sono qui a vostra disposizione...
P.s. ma io e te abbiamo già trattato o sbaglio?
principino1984
11-04-2007, 18:41
ok, io sono qui a vostra disposizione...
P.s. ma io e te abbiamo già trattato o sbaglio?
uhm...nn credo..cmq mi sa che sto portatile che ho non lo si può aggiustare...quindi lascio la coda fintantochè non riesco a risolvere qualcosa...
buona vendita e scusami il disturbo.
Marco
uhm...nn credo..cmq mi sa che sto portatile che ho non lo si può aggiustare...quindi lascio la coda fintantochè non riesco a risolvere qualcosa...
buona vendita e scusami il disturbo.
Marco
ok, no problem. Eppure io ero convinto del contrario... Mi ricordo anche il nome...mah, forse me lo sono inventato...:mbe:
Come vedi principino1984 ha lasciato, ad ogni modo eri e rimani il primo in coda, per caso hai controllato il portatile?
ciccillover
12-04-2007, 13:48
Boh, ho controllato, vedo un solo connettore a 4 pin, e non è ovviamente del tipo tondo :confused:
Per ora resto in coda, mi informo ancora.
Boh, ho controllato, vedo un solo connettore a 4 pin, e non è ovviamente del tipo tondo :confused:
Per ora resto in coda, mi informo ancora.
mi mandi una foto dello slot di espansione? vorrei vedere come è fatto...
ti lascio la mail in pvt
ciccillover
13-04-2007, 09:01
Non ho ricevuto alcun PVT. Cmq lo slot di espansione è il classico MiniPCI
Non ho ricevuto alcun PVT. Cmq lo slot di espansione è il classico MiniPCI
strano... comunque te l'ho inviato di nuovo...;)
PeteRParkeR
17-04-2007, 16:31
ciao!! io sarei interessato a 20 euro !! ( la sostituirei alla 2200BG della intel che equipaggia il mio notebook è fattibile no ?? )
Mi garantisci il perfetto funzionamento?? come mai la vendi ??
sono vicino...farei pure consegna a mano!! se a te va (???)....ma di qst, in caso, ne possiamo parlare anche in privato no!?! ;)
bye!!;)
ciao!! io sarei interessato a 20 euro !! ( la sostituirei alla 2200BG della intel che equipaggia il mio notebook è fattibile no ?? )
Mi garantisci il perfetto funzionamento?? come mai la vendi ??
sono vicino...farei pure consegna a mano!! se a te va (???)....ma di qst, in caso, ne possiamo parlare anche in privato no!?! ;)
bye!!;)
Certo, di dove sei? ti mando pvt.
Concluso con PeteRParkeR... Scambio a mano tra venerdi e sabato...
PeteRParkeR
18-04-2007, 20:42
:read: Confermo !! :D :D :D ;) bye bye...
ma il telefono che mi hai dato è il tuo? perchè non riesco mai a contattarti...
Suona sempre ma non risponde mai nessuno, oggi mio fratello va a lamezia quindi passa da vibo marina, se sei disponibile vi potete vedere...
PeteRParkeR
02-05-2007, 14:06
ma il telefono che mi hai dato è il tuo? perchè non riesco mai a contattarti...
Suona sempre ma non risponde mai nessuno, oggi mio fratello va a lamezia quindi passa da vibo marina, se sei disponibile vi potete vedere...
Pardon...ho visto solo ora..non ero vicino al cel !! :D :D :D ;) si ci sono cmq...ok se passa ci incontriamo è proprio di strada!! ;)
PeteRParkeR
03-05-2007, 00:51
Scheda mini PCI gigabyte ricevuta !! :D :D :D ( consegna a mano )
Montata ed installata !! Tutto perfetto !! ottima transazione !!
grazie mille a maxb81 & brother !! ;)
Scheda mini PCI gigabyte ricevuta !! :D :D :D ( consegna a mano )
Montata ed installata !! Tutto perfetto !! ottima transazione !!
grazie mille a maxb81 & brother !! ;)
Grazie a te, è stato veramente un piacere, anche se non ci siamo incontrati di persona. Alla prossima!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.