Armando83
24-02-2007, 15:50
Salve a tutti,
vorrei chiedere come si potrebbe fare per far funzionare il mio notebook senza la batteria. Possiedo un ACER 1362lm.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Sono ormai quasi 2 anni che uso tale portatile senza batteria, non l'ho mai avuta, perde la funzionalita di portatile e diventa uno spostatile, ma a me va bene cosi, lo uso solo a casa..
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Posseggo un ACER 1362lm che presenta il problema di guastare le batterie...mi spiego meglio...si è spento mentre lo usavo e non è più ripartito... ho contollato la batteria col tester e non c'è tensione su nessuno dei poli... ne tantomento si ricarica (il portatile si è spento durante l'utilizzo con l'alimentatore).
Ho acquistato una nuova batteria ed il mio portatile è ripartito. Quando però mi ha dato il messaggio "Livello batteria basso, passare alla rete elettrica" ho collegato l'alimentatore, ha funzionato per una decina di minuti e poi si è spento. Anche adesso non c'è più tensione sui poli della batteria.
Quale potrebbe essere il problema? Ho pensato ad un problema dell'alimentatore, ma ho misurato la tensione di uscita ed è quella riportata sulla scatola che è di 19Volt.
Ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposta in merito al mio problema.
Leggendo anche questo post, capisco che non ti funziona inserendo semplicemente l'alimentatore, senza batteria come invece dovrebbe fare, quindi suppongo che il guasto sia nel portatile, nel circuito che carica la batteria e alimenta il tutto.
PS: mi farebbe comodo a me una batteria :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.