PDA

View Full Version : Impossibile acchiappare l'ip dinamico di turno

burroparda
24-02-2007, 15:38
Salve a tutti,
da quando ho formattato non riesco più a raggiungere un indirizzo.. l'unica spiegazione datami dal client è il solito error 10060, "The attempt to connect timed out" in Socket Se pingo l'host ottengo una submask altrettanto inutilizzabile. :cry: Risalire tramite quella e il numero della porta è un'impresa impossibile (e illegale)? :mc:
Premetto che il firewall è a posto.
Qualcuno ha idea di che si tratta?? :help:
Spero di essermi spiegata decentemente. . .

Grazie! :O

Sholn
24-02-2007, 17:51
Spero di essermi spiegata decentemente. . .

Grazie! :O

mica tanto...

burroparda
24-02-2007, 17:56
mica tanto...

cos'è che non capisci? c'è un indirizzo al quale non riesco più a collegarmi e non capisco perchè :mbe:

Sholn
24-02-2007, 18:04
cos'è che non capisci? c'è un indirizzo al quale non riesco più a collegarmi e non capisco perchè :mbe:

collegarti con cosa?

burroparda
24-02-2007, 18:24
collegarti con cosa?

con un mud client :D

Sholn
24-02-2007, 18:32
ok, se i ping riescono non sei messa malissimo...
ti colleghi con un router?
per quanto riguarda il firewall, in questi casi la cosa migliore è spengerlo per essere sicuri che non interferisca.

burroparda
24-02-2007, 18:50
ok, se i ping riescono non sei messa malissimo...
ti colleghi con un router?
per quanto riguarda il firewall, in questi casi la cosa migliore è spengerlo per essere sicuri che non interferisca.

si, i pinghi riescono, però non uso router. anche spegnendo il firewall non risolvo il problema.
non può essere una questione di parametri o settaggi vari?? solo che non ho idea del perchè di punto in bianco non vada più. per lo meno se l'admin mi dà l'ip dinamico del momento riesco a collegarmi con quello.