Dulas
24-02-2007, 15:35
Vorrei un parere su un possibile acquisto a cui stavo pensando, ho circa 200€ da spendere ma non so se ne vale la pena!
(La mia configurazione attuale è quella che vedete in firma)
Infatti avevo intenzione di passare da un P4 a un core duo (e6300) oppure ad un athlon 64 X2 (non so a che frequenza) però vorrei mantenere tutti i pezzi che ho attualmente tranne processore e mobo (che poi andrei a rivendere). Ho visto al negozio da cui compro di solito che hanno delle mobo 775, agp e ddr sui 50 € ecco i modelli:
- AsRock ConRoe865PE Sk775 AGP Sata DDR Lan €46,80
- AsRock 4Core Dual VSTA Sk775 PciEx AGP DDR/II € 54,00
c'erano anche un modello asus di cui ora non ricordo la sigla che però ora è terminato.
Per quanto riguarda gli AMD:
- AsRock 939A8X-M (S939) ULi 56€
potrei anche optare per un sk AM2 con scheda madre
- ASROCK AM2NF3-VSTA 56€
ma sarei costretto a comprare delle DDR2
secondo voi conviene l'upgrade considerando che devo tirare avanti sino alla maturità :D ovvero un altro anno e mezzo?
oppure i benefici non giustificano la spesa?
attendo consigli
grazie in anticipo ;)
(La mia configurazione attuale è quella che vedete in firma)
Infatti avevo intenzione di passare da un P4 a un core duo (e6300) oppure ad un athlon 64 X2 (non so a che frequenza) però vorrei mantenere tutti i pezzi che ho attualmente tranne processore e mobo (che poi andrei a rivendere). Ho visto al negozio da cui compro di solito che hanno delle mobo 775, agp e ddr sui 50 € ecco i modelli:
- AsRock ConRoe865PE Sk775 AGP Sata DDR Lan €46,80
- AsRock 4Core Dual VSTA Sk775 PciEx AGP DDR/II € 54,00
c'erano anche un modello asus di cui ora non ricordo la sigla che però ora è terminato.
Per quanto riguarda gli AMD:
- AsRock 939A8X-M (S939) ULi 56€
potrei anche optare per un sk AM2 con scheda madre
- ASROCK AM2NF3-VSTA 56€
ma sarei costretto a comprare delle DDR2
secondo voi conviene l'upgrade considerando che devo tirare avanti sino alla maturità :D ovvero un altro anno e mezzo?
oppure i benefici non giustificano la spesa?
attendo consigli
grazie in anticipo ;)