bea_bea
24-02-2007, 15:13
Ho comprato da poco un notebook packard bell windows vista capable. Oggi sono andata a fare l'upgrade che la Packard Bell assicura "Gratuito + spese di spedizione: 24 €" in questo sito: http://www.packardbell.it/vistacapable
Io credevo che con 24 euro si pagava un corriere per avere il DVD in 24 ore, invece ti arriva dopo vari mesi con posta ordinaria. Infatti compilando il modulo si scopre che le spese di spedizione sono poco più di 3 euro (spesa francobollo ordinario) mentre il DVD costa 17 euro + tasse.
Spero che anche se non assicurato e raccomandato il pacchetto col DVD mi arrivi cmq, però la PB dichiara disonestamente il falso dicendo che l'aggiornamento - per chi come me ha il media center - è gratuito. Il totale è lo stesso e non è una gran spesa, ma perchè essere così fraudolenti?
Voi che fareste? Accettereste la cosa tanto la spesa è la stessa oppure contattereste qualche associazione di consumatori e denuncereste questo comportamento scorretto della casa produttrice? Mi pare si tratti di palese pubblicità ingannevole... :incazzed:
Io credevo che con 24 euro si pagava un corriere per avere il DVD in 24 ore, invece ti arriva dopo vari mesi con posta ordinaria. Infatti compilando il modulo si scopre che le spese di spedizione sono poco più di 3 euro (spesa francobollo ordinario) mentre il DVD costa 17 euro + tasse.
Spero che anche se non assicurato e raccomandato il pacchetto col DVD mi arrivi cmq, però la PB dichiara disonestamente il falso dicendo che l'aggiornamento - per chi come me ha il media center - è gratuito. Il totale è lo stesso e non è una gran spesa, ma perchè essere così fraudolenti?
Voi che fareste? Accettereste la cosa tanto la spesa è la stessa oppure contattereste qualche associazione di consumatori e denuncereste questo comportamento scorretto della casa produttrice? Mi pare si tratti di palese pubblicità ingannevole... :incazzed: