View Full Version : [Me+sped]vendo nf7-s, Barton 2600+ , 6800LE liscia, V1 ultra, SLK 900u
Salve a tutti come da titolo ecco cosa ho da vendere...
- Cpu AMD athlon 2600+ (sigla XDA2600DKV4D). La cpu è perfettamente funzionante ha il moltiplicatore sbloccato di fabbrica quindi ottimo per l’overclock lo fornisco con un dissi di alluminio simile a quello originale con ventolina marcata q-tec50€ + SS-->45 + ss
CODA:bahia1965,invisiblemax?,lele.miky
- Piastra madre Abit nf7-s rev 2.0. Una delle migliori mobo su socket A si presenta tutto in ottime condizioni la vendo completa di tutto il bundle manca solo il seriller, ho flaschato il bios con il taipan 0.3 d27 il migliore bios per l’overclock--> 50€ + SS-->45 + ss
http://img340.imageshack.us/img340/412/s5030214qa5.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=s5030214qa5.jpg)
CODA:fed_cas,invisiblemax
- Kit di ram 2x256 kingston HyperX pc3500ottimo kit di ram forniti di fabrica con dissipatori passivi in alluminio di colore blu certificate dalla kingston per reggere i 434mhz(2x217)con i timing default...ma fanno molto di più rsia rilassando i timing che overvoltando, montano i chip ch5 -->50€ + SS
http://img387.imageshack.us/img387/7724/s5030216kc4.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=s5030216kc4.jpg)
CODA:
- Dissipatore Thermalright slk 900u(il modello con le 4 viti e non ad incastro come l’slk 900a). Uno dei migliori dissipatori per socket 478 e socket a(462) è un blocco di rame di 500grammi che dissipa davvero bene sfortunatamente si è rotta la ventola originale quindi lo fornisco senza ventola completo di viti e della staffa insomma tutto quello che c’era nella scatola tranne la pasta termica15€ + SS
http://img379.imageshack.us/img379/1172/s5030339jc0.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=s5030339jc0.jpg)
CODA:
- Vga Leadteck 6800le@liscia, sbloccata senza artefatti a 12/6. La vga funziona perfettamente l’unica cosa è che non ho il dissipatore originale ma ho montato sulla vga un Nv silencer 5 che garantisce ottime temperature e un rumore di esercizio inudibile la vga è completa di tutto il suo bundle composto dalla scatola dai cd e tutta la civetteria fornita da leadtek visto la presenza dell’nv silencer5
Venduta a juninho85
- Dissipatore Thermalright V1 ultra. Uno dei migliori(se non il migliore) dissipatore per vga in assoluto! ha la possibilità di mettere fino a 2 ventole, per la compatibilità con i vari pcb consultate il sito ufficiale
Vendut a No Fear
Blocco mobo+cpu:
Regole:
- Pagamento anticipato solo tramite ricarica POST PAY;
- Precedenza prima ai blocchi poi alla consegna mano;
- Per i metodi di spedizione ci si può mettere d’accordo;
- In vendita anche altrove;
- Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la merce in vendita;
- Si raccomanda la massima serietà per le mie referenze chiedete a chi ho in firma;
Valuto scambi con cpu socket 939 kit di ram 2x512 nel caso lo trovassi venderei le mie kingston in firma.
Sono disponibilissimo per rispondere alle vostre domande...se volete potete anche contattarmi su msn...
detto questo a voi;)
spiderman4
25-02-2007, 12:30
coda cpu
coda cpu
ok aspetto tue risposte
juninho85
25-02-2007, 17:28
la leadtek è versione agp giusto?l'nv slencer fa molto spessore,dovrei montarlo su un pc mini tower e non vorrei ritrovarmi spiacevoli sorprese...:D.
eventualmente puoi riportarla a default?
la leadtek è versione agp giusto?l'nv slencer fa molto spessore,dovrei montarlo su un pc mini tower e non vorrei ritrovarmi spiacevoli sorprese...:D.
eventualmente puoi riportarla a default?
allora la vga è agp, l'nv silencer prende 2 slot quindi rende impossibbile l'utilizzo dello slot pci accanto a quello agp ma cmq non dovrebbe darti problemi in quanto il dissi non esce dall'area del pcb...
riportarla a default?potrei ma perchè voresti una 6800liscia castrata? come l'ho flaschata io le freq sono a default come un 6800le e qunidi le temperature sono ottime...
juninho85
25-02-2007, 18:12
allora la vga è agp, l'nv silencer prende 2 slot quindi rende impossibbile l'utilizzo dello slot pci accanto a quello agp ma cmq non dovrebbe darti problemi in quanto il dissi non esce dall'area del pcb...
riportarla a default?potrei ma perchè voresti una 6800liscia castrata? come l'ho flaschata io le freq sono a default come un 6800le e qunidi le temperature sono ottime...
sto cercando una scheda per un mio collega è ho bisogno della massima stabilità possibile,vorrei evitare di dover risolvere eventuali malfunzionamenti :D
sto cercando una scheda per un mio collega è ho bisogno della massima stabilità possibile,vorrei evitare di dover risolvere eventuali malfunzionamenti :D
guarda questa vga era montata fino a pochi giorni fa nel pc che usava il mioamico che ora la vuole vendere per passare a pci-ex...non ha dato problemi è stat sempre tenuta con le freq default...
juninho85
25-02-2007, 18:25
considerami in coda,domani ti dò una risposta definitiva ;)
considerami in coda,domani ti dò una risposta definitiva ;)
ok io sono qui per qualunque tua domanda;)
ciao, la nf7 grosso modo a che fsb l'hai provata?
ciao, la nf7 grosso modo a che fsb l'hai provata?
allora io sono stato molto limitato dalle ram e anche del barton non molto fortunato...ho fatto poche prove e forse il taipan 0.3 non è molto adatto oltre i 230 di fsb non sono andato...non sono una cima in overclock cmq non garantisco quindi gli stessi risultati magari con altra configurazione
juninho85
26-02-2007, 22:04
confermo per la scheda video,possiamo pure passare in pvt per i dettagli :)
confermo per la scheda video,possiamo pure passare in pvt per i dettagli :)
ok ti mando pvt con i miei dati...
juninho85
26-02-2007, 22:28
ok ti mando pvt con i miei dati...
ok :)
6800Le venduta al 99% a juninho85 aspetto solo la ricarica...
per correttezza comunico che sono in trattativa nella mia città con uno che vuole la nf7-s e anche l'slk900u ma cmq niente di sicuro mettetevi in coda sde volete vi farò sapere l'evolversi della situazione...
notte a tutti:D
interessato a:
CPU
Motherboard
Dissipatore CPU se va bene sulla NF7
Pensi che 100€ tutto spedito possa andare bene?
Famme sapere che sono interessato!
interessato a:
CPU
Motherboard
Dissipatore CPU se va bene sulla NF7
Pensi che 100€ tutto spedito possa andare bene?
Famme sapere che sono interessato!
ciao
il dissipatore lo dico per onesta non va sulla nf7 se non utilizzando delle viti particolari che vengono fatte vedere sul sito ufficiale...
se prendi il blocco cpu+mobo te lo posso fare 100 spedito fornisco anche il dissi stock che cmq dissipa bene...
fammi sapere...
cmq ultimo aggiornamento vga venduta a juninho85
DJnat per il V1 Ultra lo acquisto io,ci sentiamo in pm...grazie!!!
DJnat per il V1 Ultra lo acquisto io,ci sentiamo in pm...grazie!!!
ok :D
Dn4ctivity
02-03-2007, 11:27
mi metto in coda per la nf7 50euro sped comprese pero..
mi metto in coda per la nf7 50euro sped comprese pero..
no troppo poco...mi spiace:)
up...forza ragzzi tutto disponibile...
per il v1-ultra è quasi venduto all'amico nofear;)
a me la nf7 interesse anche ma il prezzo è alto... ad esempio ero in coda qui sul forum per un'altra nf7 a 30€...
a me la nf7 interesse anche ma il prezzo è alto... ad esempio ero in coda qui sul forum per un'altra nf7 a 30€...
bene allora concludi con quello che te la da 30€:D
up...
v1 ultra venduto a No Fear
GiovanniCT
14-03-2007, 04:31
ciao!
coda scheda madre abit e cpu xp 2600, 90€ spedito in paccocelere 3, ti dico per la spedizioneperche non mi conviene venire fino a messina, bisogna vedere dove, al limite potrei arrivare a giardini Nx, ma non so se conviene a tutti e due!, disposto a cuncludere subitose accetti la mia offerta, altrimenti up per te!
ciao!
coda scheda madre abit e cpu xp 2600, 90€ spedito in paccocelere 3, ti dico per la spedizioneperche non mi conviene venire fino a messina, bisogna vedere dove, al limite potrei arrivare a giardini Nx, ma non so se conviene a tutti e due!, disposto a cuncludere subitose accetti la mia offerta, altrimenti up per te!
ti faccio sapere al più presto me la devo ponderare bene...:)
ciao!
hai pvt;)
interessato alla cpu se non la vendi e vuoi limare un pochino mandami un pvt
GiovanniCT
15-03-2007, 15:44
hai pvt;)
letto, hai pvt!!!!!
letto, hai pvt!!!!!
risposto al pvt;)
royaleagle
15-03-2007, 22:57
coda mobo
Lascio subito la coda ho trovato un affare
coda mobo
per correttezza comunico che ho quasi conluso con l'utente GiovanniCT
però non si sa mai ti metto in coda lo stesso;)
Lascio subito la coda ho trovato un affare
ok buon per te;)
- Dissipatore Thermalright slk 900u(il modello con le 4 viti e non ad incastro come l’slk 900a). Uno dei migliori dissipatori per socket 478 e socket a(462) è un blocco di rame di 500grammi che dissipa davvero bene sfortunatamente si è rotta la ventola originale quindi lo fornisco senza ventola completo di viti e della staffa insomma tutto quello che c’era nella scatola tranne la pasta termica 15€ + SS
http://img379.imageshack.us/img379/1172/s5030339jc0.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=s5030339jc0.jpg)
Ciao, nell'altro forum mi metto in coda per il dissi, e ti rifaccio le stesse domande: si può usare senza ventola? come andrebbe in caso con un PIV 2.8? è compatibile con una Gigabyte 8VT880 ULTRA? sei disposto ad una limatina?
Ciao, nell'altro forum mi metto in coda per il dissi, e ti rifaccio le stesse domande: si può usare senza ventola? come andrebbe in caso con un PIV 2.8? è compatibile con una Gigabyte 8VT880 ULTRA? sei disposto ad una limatina?
ti rispondo qui...
allora il dissi si uò usare tranquillamente senza ventola ma te lo sconsiglio su p4 perchè sono cpu che riscaldano molto però se hai una cpu fortunata ci puoi provare visto che è completamente in rame e il suo lavoro lo fa bene...cmq un pregio di questo dissi è che può montare qualsiasi ventola quindi se gliene metti una silenziosa hai risolto il problema del rumore...
per quanto riguarda la mobo credo sia compatibile in quanto controllando in una foto della sudetta mobo i condensatori vicino al socket non intralciano completamente il dissi...
per la limatina direi che non c'è molto da limare in quanto il prezzo è gia bassino
ti rispondo qui...
allora il dissi si uò usare tranquillamente senza ventola ma te lo sconsiglio su p4 perchè sono cpu che riscaldano molto però se hai una cpu fortunata ci puoi provare visto che è completamente in rame e il suo lavoro lo fa bene...cmq un pregio di questo dissi è che può montare qualsiasi ventola quindi se gliene metti una silenziosa hai risolto il problema del rumore...
per quanto riguarda la mobo credo sia compatibile in quanto controllando in una foto della sudetta mobo i condensatori vicino al socket non intralciano completamente il dissi...
per la limatina direi che non c'è molto da limare in quanto il prezzo è gia bassino
è che non ho ventole da metterci... ma ci posso mettere anche quella del dissi stock? fino a quale dimensione si può mettere?
è che non ho ventole da metterci... ma ci posso mettere anche quella del dissi stock? fino a quale dimensione si può mettere?
quella del dissi stock del p4 non si può riutilizzare in un altro dissipatore...
cmq come ho dettto la possibbilità di mettere le ventole è molta in quanto supporta quelle 7x7cm quelle 8x8cm e quelle 9,2x9,2cm insomma tutte quelle normali levando la 12x12...
royaleagle
19-03-2007, 22:14
ho già trovato la nf7, lascio la coda
ho già trovato la nf7, lascio la coda
ok;)
ma la nf7 è sempre disponibile?
ma la nf7 è sempre disponibile?
si ancora disponibile
bahia1965
22-03-2007, 14:51
la cpu è sempre in vendita? se si, sarei interessato. grazie
la cpu è sempre in vendita? se si, sarei interessato. grazie
si cpu in vendita come la mobo e le ram;)
bahia1965
22-03-2007, 15:45
per 45 euro spese comprese la prendo subito. :)
per 45 euro spese comprese la prendo subito. :)
be a quel prezzo te lo posso fare in raccomandata:)
dimmi se vuoi concludere;)
bahia1965
24-03-2007, 15:34
certo, che voglio concludere. dimmi come vuoi procedere al pagamento
The Plex
24-03-2007, 16:38
Coda CPU se arriva il mio turno. Contattami via pm per favore...
Coda CPU se arriva il mio turno. Contattami via pm per favore...
ok ho risposto al pvt cmq:)
certo, che voglio concludere. dimmi come vuoi procedere al pagamento
hai pvt
invisiblemax
26-03-2007, 09:07
coda 2600 +
The Plex
26-03-2007, 16:15
... Lascio
coda 2600 +
ok;)
cmq per ocrrettezza dico che ho quasi concluso con bahia1965:)
invisiblemax
26-03-2007, 20:08
interessato alla mobo anche senza il procio
interessato alla mobo anche senza il procio
allora per quanto riguarda la cpu aspetto la risposta di bahia1965 anche se ormai sono passati 2 giorni e non si è fatto sentire...se sei interessato al blocco hai la precedenza tu fammi sapere anche di fed_cas che era in coda fammi sapere cosa vuoi fare
lele.miky
27-03-2007, 19:20
ciao,mi metto in coda per l'athlon se me lo fai 45 spedito
ciao
ciao,mi metto in coda per l'athlon se me lo fai 45 spedito
ciao
ok ti metto in coda come ho già detto a 45€ lo spedisco in raccomandata quindi niente dissi stock per ragione di peso e volume
bahia1965
27-03-2007, 21:27
SORRY, ERO FUORI.. DOMANI CONCLUDO.
se limi le ram sono interessato
invisiblemax
28-03-2007, 11:48
coda mobo se la cpu è fissata, mandami un pvt.
se limi le ram sono interessato
mandami pvt con la tua offerta;)
scheda madre e cpu vendute...restano ram e dissipatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.