PDA

View Full Version : Disturbi audio notebook solo con alimentazione da rete elettrica

Heron
24-02-2007, 14:56
Salve a tutti...

Avrei bisogno di una consulenza sul seguente problema... ho un notebook ASUS A6K, che credo sia dotato di audio integrato, e da un pò ho notato dei fastidiosi (:muro: ) disturbi che compaiono solo con l'alimentatore in corrente e collegato al PC.

Ho vagato un pò nel forum e ho visto diversi messaggi riguardo a disturbi audio, anche con caratteristiche simili ai miei, tipo che si accentuano muovendo il mouse etc., ma senza accenno al fatto che si verificano solo con l'alimentatore...

Non credo sia un problema software, giacché uso sia Windows che Linux e i disturbi compaiono in entrambi i casi... talvolta riavviando si attenuano di molto però.

Sapete dirmi qualcosa per risolvere la faccenda? Uso il PC spesso per ascoltare musica o vedere film, ed è davvero una seccatura... :mad:

Grazie! Ciao!

cicciociccio
26-02-2007, 11:57
Ciao.
Probabilmente è la schermatura del tuo note che non è fatta bene, cmq che tipo di spina di corrente ha l'alimentatore del tuo notebook?.