View Full Version : Acquisto all'estero.
Mi piacerebbe sapere dall'esperienza dei numerosi utenti del forum in giro per il mondo, quale sia il paese più conveniente per acquisti di tecnologia. Notebook...componenti vari...insomma dove i prezzi sono i più competitivi e convenienti del mercato. Ovviamente non tengo conto dell'eventuali tasse doganali che si dovessero pagare per l'importazione e neanche dell'eventuale assistenza.
Il motivo di tale richiesta ?
Semplice ho la possibilità, grazie ad amici che sono in giro per il mondo per lavoro, di farmi portare qualcosa e mi interessava sapere dove
Probabilmente sono state già aperte altre discussioni simili...ma perdonatemi con cerca nn trovo qualcosa di simile alla mia ricerca.
Grazie a tutti
~ZeRO sTrEsS~
26-02-2007, 10:02
Mi piacerebbe sapere dall'esperienza dei numerosi utenti del forum in giro per il mondo, quale sia il paese più conveniente per acquisti di tecnologia. Notebook...componenti vari...insomma dove i prezzi sono i più competitivi e convenienti del mercato. Ovviamente non tengo conto dell'eventuali tasse doganali che si dovessero pagare per l'importazione e neanche dell'eventuale assistenza.
Il motivo di tale richiesta ?
Semplice ho la possibilità, grazie ad amici che sono in giro per il mondo per lavoro, di farmi portare qualcosa e mi interessava sapere dove
Probabilmente sono state già aperte altre discussioni simili...ma perdonatemi con cerca nn trovo qualcosa di simile alla mia ricerca.
Grazie a tutti
si i prezzi sono competitivi e la qualitá é ottima... vivo all'estero da 3 anni ho comprato un portatile desktop acer aspire 9500 va da dio anche sotto stress... mai dato problemi é una bomba.
eehmm...non è che mi diresti anche dove stai adesso ? :D
Mi diresti anche per avere un ordine di grandezze quanto lo hai pagato ?
Grazias
~ZeRO sTrEsS~
26-02-2007, 10:51
eehmm...non è che mi diresti anche dove stai adesso ? :D
Mi diresti anche per avere un ordine di grandezze quanto lo hai pagato ?
Grazias
sono ad amsterdam e l'ho comprato a marzo dell'anno scorso a 1000 euro in offerta, e no l'ho trovato da nessun altra parte a meno di 1300...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.