View Full Version : taralli al peperoncino
MIO DIO HO UN ORGASMO! :sbavvv:
sono troppo buoni...
queste sono le cose per cui vale la pena vivere :D .
:asd: :asd: :asd:
Xalexalex
24-02-2007, 13:31
sono troppo buoni...
Mmm.. truly interesting :O
lordkain84
24-02-2007, 13:32
mai mangiati :asd:
c'è sempre una prima volta, io li ho scoperti oggi :sofico:
lordkain84
24-02-2007, 13:38
allora provvederò al più presto :O
ma "picchiano" o cosa? :D
axxaxxa3
24-02-2007, 13:40
Io li ho nel distributore a scuola:D:D
allora provvederò al più presto :O
ma "picchiano" o cosa? :D
piccano e sono buoni... hanno quel sapore misto a pane croccante e peperoncino e altro :asd:
edit: ho mangiato metà confezione, domani avrò problemi a evacuare? :wtf: :asd:
lordkain84
24-02-2007, 13:48
piccano e sono buoni... hanno quel sapore misto a pane croccante e peperoncino e altro :asd:
edit: ho mangiato metà confezione, domani avrò problemi a evacuare? :wtf: :asd:
:asd: ...... ti brucerà solo un pò il :ciapet: ....... stai attento alle fiammate :asd:
cmq mi hai fatto venire voglia di provarli :D ...... ma con quel "altro" che intendi :wtf:
:asd: ...... ti brucerà solo un pò il :ciapet: ....... stai attento alle fiammate :asd:
cmq mi hai fatto venire voglia di provarli :D ...... ma con quel "altro" che intendi :wtf:
non so, non sanno proprio da pane.. sono + buoni e croccanti :D
marca please :O
Ital d'oro. ma una confezione vale l'altra... penso :D
Bastian UMTS
24-02-2007, 14:08
c'è sempre una prima volta, io li ho scoperti oggi :sofico:
Dilettante li mangio mentre sono al pc da almeno un paio d'anni:D
Bastian UMTS
24-02-2007, 14:08
Vergogna! :D
Ital d'oro. ma una confezione vale l'altra... penso :D
considerando che non li mai visti...
almeno una marca bisogna trovarla :asd:
Bastian UMTS
24-02-2007, 14:13
considerando che non li mai visti...
almeno una marca bisogna trovarla :asd:
Io li prendo alla Dico, marca: Del Sole prodotto e confezionato in Via Monti del Sala - Zona Industriale Miggiano (LE)
Vuoi una fotarella? :sofico:
lordkain84
24-02-2007, 14:14
Vergogna! :D
cercherò di rimediare :D
DevilMalak
24-02-2007, 14:29
sono buonissimi... una volta ne ho comprata una confezione e l'ho divorata in pochi minuti pur avendo poca fame :D
anche a me piacciono tantissimo quelli al peperoncino !!! avete mangiato quelli alla cipolla o al finocchio ??? :D
squall01
24-02-2007, 15:37
Adesso mi viene la nausea a parlarne, ma questa estate giù in Puglia sono andato avanti per una settimana mangiando taralli (semplici, peperoncino, finocchio...) con sopra un unghia d'aglio, pezzettino di pomodoro, sale e dadino di gorgonzola.
Cibo più buono non l'avevo mai mangiato.
Bastian UMTS
24-02-2007, 16:00
anche a me piacciono tantissimo quelli al peperoncino !!! avete mangiato quelli alla cipolla o al finocchio ??? :D
Sto andando al supermercato per la spesa....:D
lordkain84
24-02-2007, 16:10
quelli al finocchio ( :oink: ) sono troppo buoni :D
quelli al finocchio ( :oink: ) sono troppo buoni :D
ho comprato pure quelli, ti saprò dire. ma in confronto al peperoncino sono il nulla :asd:
lordkain84
24-02-2007, 16:56
ho comprato pure quelli, ti saprò dire. ma in confronto al peperoncino sono il nulla :asd:
marò mi hai fatto venire veramente voglia di provarli :asd:
marò mi hai fatto venire veramente voglia di provarli :asd:
vabbé ma è perché io venero il peperoncino... se mi piacesse di più il finocchio sarebbe il contrario presumo :D
lordkain84
24-02-2007, 17:00
vabbé ma è perché io venero il peperoncino... se mi piacesse di più il finocchio sarebbe il contrario presumo :D
e meno male che non ti piace di più il finocchio :oink: :asd: ........ sarebbe un bel problema :D
e meno male che non ti piace di più il finocchio :oink: :asd: ........ sarebbe un bel problema :D
se vi piace il finocchio venite a barcellona, se ne trovano da tutte le parti:asd: :rolleyes:
lordkain84
24-02-2007, 17:46
se vi piace il finocchio venite a barcellona, se ne trovano da tutte le parti:asd: :rolleyes:
:eek: :mbe: ....... ma anche no :O ........ grazie :asd:
e io che sono notoriamente malizioso sta volta non avevo pensato al doppio senso :sofico:
Bastian UMTS
24-02-2007, 18:23
e io che sono notoriamente malizioso sta volta non avevo pensato al doppio senso :sofico:
Colpa del bruciore al culo (dovuto al peperoncino :sofico: ) che ti distraeva :D
p.NiGhTmArE
24-02-2007, 18:30
mai provati :eek:
devo rimediare al più presto :eek:
Colpa del bruciore al culo (dovuto al peperoncino :sofico: ) che ti distraeva :D
azz tra finocchi e bruciore al culo i doppisensi si sprecano:D
sei un veggente, sono appena tornato da una vera e propria seduta gabinettosa :asd:
i taralli addizionati all'intero peperoncino fresco che ho aggiunto ieri alla pasta hanno effetti devastanti.
NON ESAGERATE! :asd:
Li DEVO assaggiare.
Datemi più info, ditemi se posso trovarli ad euro spin, sma, conad, carrefour etc etc che lunedì vado a a caccia :stordita:
topolina79
24-02-2007, 19:39
io prendo sempre quelli "terre d'italia" e sono veramente buonissimi, non li prendo mai perchè sono veramente pericolosi....:D un pacco non mi dura più di un giorno :O
Li DEVO assaggiare.
Datemi più info, ditemi se posso trovarli ad euro spin, sma, conad, carrefour etc etc che lunedì vado a a caccia :stordita:
al LIDL dovresti trovarli :stordita:
simone1980
24-02-2007, 20:13
si ma la roba industriale da supermercato non ha nulla a che vedere con i taralli comprati nei forni dei vari paesini del sud.............
Bastian UMTS
24-02-2007, 20:15
si ma la roba industriale da supermercato non ha nulla a che vedere con i taralli comprati nei forni dei vari paesini del sud.............
Mi risulta scomodo fare un salto al sud per i taralli, e poi quelli che trovi nei supermercati non sono prodotti industriali, trattasi di prodotto fortemente di nicchia quindi non coinvolto commercialmente da grossi interessi.
Non parliamo delle fette biscottate del mulino bianco.
simone1980
24-02-2007, 20:23
Mi risulta scomodo fare un salto al sud per i taralli, e poi quelli che trovi nei supermercati non sono prodotti industriali, trattasi di prodotto fortemente di nicchia quindi non coinvolto commercialmente da grossi interessi.
Non parliamo delle fette biscottate del mulino bianco.
eh lo so che è scomodo, dillo a me!
cmq sul fatto che non siano industriali ho forti dubbi: secondo me i tarallini non sono più un prodotto molto di nicchia, e se non ci fosse una produzione strutturata non riuscirebbero a rifornire tanti supermercati.
Xalexalex
24-02-2007, 20:25
I taralli sono semi-industriali come produzione basta vedere i produttore e cercare su internet.
In ogni caso l'ultima cosa più buona, a livello di stuzzichino, sono le croccantelle al ketchup :sbav: ... Sarà la quantità di sale che c'è dentro...
Bastian UMTS
24-02-2007, 20:26
e se non ci fosse una produzione strutturata non riuscirebbero a rifornire tanti supermercati.
Ehm...parliamo di taralli non di forme di grana...i tempi di produzione sono molto ridotti, concordi?
sono troppo buoni...
tzè! provali alla cipolla! altro che orgasmo! 1 orgia!:D
30 min fa ho mangiato una bustina da 100gr di taralli alla cipolla :D devo farmi comprare quelli alla pizzaiola o al peperoncino :D
mastergioca
24-02-2007, 23:15
beh sono come le ciliege i taralli uno tira l'altro e nemmeno ci si accroge di averli finiti! i miei preferiti sono quelli del discount todis o quelli che si trovano all'auchan e sono anche meritevoli i già nominati "terre d'italia", ma la palma spetta al todis hanno un che di veramente ma veramente artigianale...ottimi!
P.S. solo ora mi rendo veramente conto di cosa stiamo discutendo :sofico: e pensare che gente viene a chiedere informazioni delicate e apre thread con il titolo IMPORTANTE o SERIO...e noi gente che parla di orgasmi provocati da taralli dovremmo dare una mano:D ?
P.S.2 viva i taralli
P.S.3 in arrivo sugli scaffali il 23 marzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.