PDA

View Full Version : x FAVORE aiuto x HD Western Digital 2500KS

dinofanchi
24-02-2007, 13:24
Ciao e grazie a chi mi aiuta rispondendomi: ho comprato e installato da 2 giorni un HD WD2500KS SATAII da250G e l'ho montato su una A7N8X DeLuxe (NFORCE2) REV.2.O con CPU XP3200+ FSB400 con S.O. Windows XP Professional; avevo già montato 2 HD da 120G PATA ATA133 sui canali IDE prim. e second. e ho aggiunto il WD sul primario SATA1 presente sulla MB.
l' HD viene gestito dal driver Silicon Image Sil3112 SATA-RAID CONTROLLER correttamente. l'HD viene rilevato come SCSI correttamente da gestione periferiche>hardware e ha preso la formattazione NTFS e funziona correttamente ovviamente come SATAI e non II anche "senza aver settato nessun jumper": tutto regolare ma...volevo installare un tool diagnostico x monitorare la temperatura e altro: NIENTE: nessun software di nessun tipo specifico x unità SCSI/SATA anche della Western Dilgital riescono a vedere e monitorare l' HD nuovo e vedono solo i due precedenti HD IDE: perchè succede questo: cosa sbaglio e cosa devo usare???

Kewell
24-02-2007, 16:17
Purtroppo non esistono.
O meglio c'è un programma piuttosto complesso da usare, del quale mi sfugge il nome:fagiano: