View Full Version : AutoCAD 2007 e 3dsmax9... utopia in vista!
Rieccomi con un nuovo quesito, questa volta di vitale importanza per i miei studi e per il mio lavoro:
riuscite a far girare autocad e 3ds max studio sotto Vista?
Io riesco anche a farli partire (impostandoli come amministratore) ma alla fine di danno problemi di compatibilità.
Esiste, che voi sappiate, qualche patch o altro o un modo per far credere a questi programmi che si è sotto ambiente XP?
Come al solito... mi affido ai vostri sempre utili consigli!
Grazie
Paolos82
24-02-2007, 13:33
A me 3D Studio Max 9 parte tranquillamente. Poi x la compatibilità mi sembra che se clicchi il tasto destro sul file dell'applicazione ce un tab che si chiama compatibilità o qualcosa del genere in cui hai la possibilità di scegliere sistemi operativi precedenti, ma non sempre funziona sto metodo, anzi direi quasi mai.
Rieccomi con un nuovo quesito, questa volta di vitale importanza per i miei studi e per il mio lavoro:
riuscite a far girare autocad e 3ds max studio sotto Vista?
Io riesco anche a farli partire (impostandoli come amministratore) ma alla fine di danno problemi di compatibilità.
Esiste, che voi sappiate, qualche patch o altro o un modo per far credere a questi programmi che si è sotto ambiente XP?
Come al solito... mi affido ai vostri sempre utili consigli!
Grazie
Per autocad:
tasto destro sull'icona di autocad Proprietà > Compatibilità > , metti la spunta su Esegui il programma in modalità compatibilità per:
Windows XP (Service Pack 2)
non ho problemi.
Io devo ancora installarli e provarli, quindi non ti so dire!
Appena ho tempo farò un test, comunque credo che funzionino i metodi che ti hanno illustrato le altre persone! :stordita:
Per autocad:
tasto destro sull'icona di autocad Proprietà > Compatibilità > , metti la spunta su Esegui il programma in modalità compatibilità per:
Windows XP (Service Pack 2)
non ho problemi.
Ma anche a te scattano i pannelli quando li muovi? (tipo le icone di snap o quotatura)
Ma anche a te scattano i pannelli quando li muovi? (tipo le icone di snap o quotatura)
Hanno un movimento strano
quindi è del tutto normale il mio movimento a "scatti" ;)
Ho letto sul sito autodesk che è in arrivo la versione 2008.
Speriamo che arrivi presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.