PDA

View Full Version : AutoCAD 2007 e 3dsmax9... utopia in vista!

PoW3r
24-02-2007, 13:18
Rieccomi con un nuovo quesito, questa volta di vitale importanza per i miei studi e per il mio lavoro:
riuscite a far girare autocad e 3ds max studio sotto Vista?

Io riesco anche a farli partire (impostandoli come amministratore) ma alla fine di danno problemi di compatibilità.
Esiste, che voi sappiate, qualche patch o altro o un modo per far credere a questi programmi che si è sotto ambiente XP?

Come al solito... mi affido ai vostri sempre utili consigli!

Grazie

Paolos82
24-02-2007, 13:33
A me 3D Studio Max 9 parte tranquillamente. Poi x la compatibilità mi sembra che se clicchi il tasto destro sul file dell'applicazione ce un tab che si chiama compatibilità o qualcosa del genere in cui hai la possibilità di scegliere sistemi operativi precedenti, ma non sempre funziona sto metodo, anzi direi quasi mai.

panello
24-02-2007, 13:58
Rieccomi con un nuovo quesito, questa volta di vitale importanza per i miei studi e per il mio lavoro:
riuscite a far girare autocad e 3ds max studio sotto Vista?

Io riesco anche a farli partire (impostandoli come amministratore) ma alla fine di danno problemi di compatibilità.
Esiste, che voi sappiate, qualche patch o altro o un modo per far credere a questi programmi che si è sotto ambiente XP?

Come al solito... mi affido ai vostri sempre utili consigli!

Grazie

Per autocad:
tasto destro sull'icona di autocad Proprietà > Compatibilità > , metti la spunta su Esegui il programma in modalità compatibilità per:

Windows XP (Service Pack 2)

non ho problemi.

Steel89
24-02-2007, 14:12
Io devo ancora installarli e provarli, quindi non ti so dire!
Appena ho tempo farò un test, comunque credo che funzionino i metodi che ti hanno illustrato le altre persone! :stordita:

PoW3r
24-02-2007, 15:00
Per autocad:
tasto destro sull'icona di autocad Proprietà > Compatibilità > , metti la spunta su Esegui il programma in modalità compatibilità per:

Windows XP (Service Pack 2)

non ho problemi.

Ma anche a te scattano i pannelli quando li muovi? (tipo le icone di snap o quotatura)

panello
24-02-2007, 17:20
Ma anche a te scattano i pannelli quando li muovi? (tipo le icone di snap o quotatura)

Hanno un movimento strano

PoW3r
24-02-2007, 18:36
quindi è del tutto normale il mio movimento a "scatti" ;)
Ho letto sul sito autodesk che è in arrivo la versione 2008.

Speriamo che arrivi presto.