View Full Version : Help foto gruppo
SoulKeeper
24-02-2007, 14:15
Salve a tutti, scusate la domanda probabilmente niubba, ma neccessito di un consiglio.
Oggi pomeriggio devo fare un servizio fotografico per un gruppo musicale di amici.
Avete qualche consiglio?
Un gruppo di 4 persone non è un soggetto semplice se si vuole cercare un pò di originalità, o catturare l'attenzione con qualche "trucchetto", almeno così penso io.
grazie in anticipo ;)
se fai una ricerca trovi altre discussioni con consigli di come fare le foto a teatro, al concerto ecc ;)
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
SoulKeeper
25-02-2007, 19:06
utile, nel caso dovessi fare una foto ad un concerto o in teatro...
avevo inteso foto da fare ad un loro concerto...
>bYeZ<
SoulKeeper
25-02-2007, 19:22
nono nello studio di registrazione, o anche all'esterno.
servono per rappresentarli, sia nella pagina web sia per i futuri cd commercializzati, si insomma le loro foto ufficiali.
ho fatto alcuni scatti, chiederò a loro la disponibilità per poterli pubblicare qua nel forum per avere il vostro giudizio e soggerimenti.
:)
bè in una sala d'incisione credo che tu possa sbizzarrirti, poi dipende da cosa cercano loro, se vogliono una cosa spiritosa o se vogliono delle foto austere tipo copertina per cd...molto dipende dai soggetti e dalla loro predisposizione a questi tipi di foto.
forse non è proprio quello che cerchi, però da poco ho fatto delle foto a dei miei amici musicisti, per farti un'idea vai su:
www.myspace.com/wearevenusinfurs (http://www.myspace.com/wearevenusinfurs)
ciao
SoulKeeper
26-02-2007, 00:32
ok grazie.
ah una curiosità, so che molti gruppi pagano un fotografo, quanto è la tariffa per un servizio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.