View Full Version : AIUTO per creative inspire 6100
ciao ragazzi e ragazze vorrei sapere perchè il mio sistema di casse ha smesso di funzionare correttamente, forse voi mi potrete illuminare...
in pratica sul telecomando a filo delle casse la lucetta che segnala l'accensione non è più bella verde ma molto più fioca e inoltre si avvertono forti colpi alle casse, anche se non stanno emettendo suoni
per favore aiutatemi a eliminare questo fastidiossimo problema.....:cry:
accetto tutti i consigli:(
La vedo bigia:fagiano:
Sono sempre in garanzia?
ciao
eh no, ormai è scaduta...
comunque mi sono sbagliato perchè è un 6700:p
vabbè...
come faccio?
Niente. Il costo delle casse è tale che non conviene ripararle.
Le 6700, soprattutto le prime uscite, avevano problemi di alimentazione e Creative sostituita il sub. Ma questo punto credo che non lo facciano più;)
Le 6700, soprattutto le prime uscite, avevano problemi di alimentazione e Creative sostituita il sub. Ma questo punto credo che non lo facciano più;)
Si esatto sostituivano il sub...lo faranno ancora, solo che dovrai pagare di tasca tua...
vabbè ragazzi, invierò una mail a creative...
sento che mi dicono...
grazie dell'aiuto!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao ragazzi!
Originariamente inviato da Kewell
Le 6700, soprattutto le prime uscite, avevano problemi di alimentazione e Creative sostituita il sub. Ma questo punto credo che non lo facciano più
kewell hai proprio ragione ho contattato un gentilissimo signore del customer care di creative e mi ha detto che mi sostituirà il sub.
ti ringrazio per avermi dato una speranza!
ciao
w la creative!:D
una info: hai contattato il customer care trovato sul sito ufficiale quello a 9,99$ "a seduta"?!
no ho contattato direttamente uno del costumer care.
senza soldi a pagare:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.