PDA

View Full Version : password cpu o mainboard??

vicius80
24-02-2007, 12:56
ragazzi ho appena cambiato scheda madre e processore ma appena accesso il pc mi chiede una password....non capisco c'è una password per il procesore o la scheda madre??? per favore è urgente

intel e6600
p5b deluxe

Dr House
24-02-2007, 13:04
:mbe:

è roba usata?

vicius80
24-02-2007, 13:17
no il procio è nuovo preso in negozio online!!!:eek:

mi dice insert current password...

in pratica appena faccio DEL per entrare nel bios mi chiede la password, viceversa mi avvia windows ma non funziona ne mouse ne tastiera e video con risoluzione 640x480......che cavolo succede???

wizard1993
24-02-2007, 13:34
no il procio è nuovo preso in negozio online!!!:eek:

mi dice insert current password...

in pratica appena faccio DEL per entrare nel bios mi chiede la password, viceversa mi avvia windows ma non funziona ne mouse ne tastiera e video con risoluzione 640x480......che cavolo succede???

clear cmos

vicius80
24-02-2007, 13:40
problema risolto per la password però resta il problema di mouse usb e tastiera usb, in bios mi funzionano appena entra il logo di windows non funionano più e la scheda video mi da una risoluzione enorme penso 640x480.....:confused:

frikes
24-02-2007, 14:19
problema risolto per la password però resta il problema di mouse usb e tastiera usb, in bios mi funzionano appena entra il logo di windows non funionano più e la scheda video mi da una risoluzione enorme penso 640x480.....:confused:

ma la scheda video te la riconosce? o compare qualcosa tipo "vga standard" o "video di windows" tipo modalità provvisoria?

vicius80
24-02-2007, 14:42
si riesco a vedere tutto bene anche se con una risoluzione bassa ma il problema piu grande e che non mi riconosce le usb e nulla come ingressi in quanto ho cambiato scheda madre e quindi i driver saranno diversi da quella che avevo prima ma il fatto e che senza mouse non riesco ad entrare in windows....come faccio???? help

frikes
24-02-2007, 15:34
scusa eh ma fammi capire...hai per caso cambiado scheda madre senza formattare?

vicius80
24-02-2007, 16:45
si esatto in quanto devo mettere vista ma tra qualche giorno, cmq risolto tutto ho fatto un ripristino di win e mi ha reinstallato i driver USB. grazie

frikes
24-02-2007, 16:50
si esatto in quanto devo mettere vista ma tra qualche giorno, cmq risolto tutto ho fatto un ripristino di win e mi ha reinstallato i driver USB. grazie

:doh: :doh: :doh: :doh:

dai! ma è ovvio! DEVI formattare se cambi scheda madre, non puoi pretendere che ti riconosca tutto quanto, non stai mia cambiando scheda video!:rolleyes:
formatta al più presto va...

brutus89
24-02-2007, 17:05
:doh: :doh: :doh: :doh:

dai! ma è ovvio! DEVI formattare se cambi scheda madre, non puoi pretendere che ti riconosca tutto quanto, non stai mia cambiando scheda video!:rolleyes:
formatta al più presto va...

quoto, i driver rompono sempre, anch'io ho avuto dei problemi quando sn passato da una nvidia all'attuale ati, pensavo di installare i driver nvidia dp invece il pc non partiva in modalità normale, ma in modalità provvisoria ho risolto tutto.

ciauz ;)