PDA

View Full Version : AVVISO - ROUTER NETGEAR WGR614

~ZeRO sTrEsS~
24-02-2007, 12:14
Ragazzi ho avuto un po di problemi con questo router, ogni tanto andava via la linea wireles e quella al pc attaccato via cavo la velocitá mi si abbassava da 56 mb a 24 e la linea non andava, bhe chiunque avesse problemi di questo tipo ho trovato la soluzione.

1) aggiornare il firmware dal sito ci sono due versioni una americana e una europea, il router standard porta quella americana.

2) il router ha problemi di surriscaldamento, mettetelo in un posto ben ventilato o evitate posti stretti dove non passa l'aria e se possibile in verticale con i piedini nel lato dove sta l'antenna, visto che la parte che si surriscalda é quella opposta

Dopo questi due accorgimenti il router va un amore velocissimo, non mi da problemi con software p2p. io ho il V6, lo consiglio anche a chi vorrebbe giocare in internet via wireless, gioco a ut e va un amore ;)

ciao!

XBOXXARO 1
20-04-2007, 21:14
mi sai aiutare anche io lo ho ma non so come fare per emule e utorrent non mi passa il test delle porte, onn so come configurarlo

aiutatemi

~ZeRO sTrEsS~
21-04-2007, 20:15
mi sai aiutare anche io lo ho ma non so come fare per emule e utorrent non mi passa il test delle porte, onn so come configurarlo

aiutatemi

non dirlo a me sono impazzito per capire cosa non andava

nel router vai nella sezione port forward e nella linguetta port forward li setta tutto se nn sai come fare vai su www.portforward.com ci stanno le istruzioni passo per passo

ps. fa schifo come router fortunatamente ho preso un pacchetto voip con router annesso e ora il router netgear lo uso come access point... se vuoi ti dico come fare

XBOXXARO 1
30-04-2007, 23:03
ho appena aggiornato con la versione nuova, ho resettato tutto e reimpostato con la installazione giudata della netgear, tutto OK, pero se cerco di accederealla pagina del router con la connessione wireless non mi entra nella pagina mi esce questa scritta

(192.168.1.4) is managing this device

Mentre se accedo con il cavo LAN di rete entro subito, che cavolo devo impostare ?

Prima non avevo sti problemi, vi prego aiutatemi

XBOXXARO 1
30-04-2007, 23:35
Oh finalmente. ho risolto da solo.

Be senti volevo chiederti te che chanell usi di standard c'č il 11 ma io mi trovo bene con il 2 te che usi?

lhawaiano
06-06-2007, 13:01
in effetti scalda come un maledetto...